dalla Home

Videogame

pubblicato il 22 agosto 2017

Dossier Pit Game

Nuova BMW M5, debutto "virtuale" su Need for Speed Payback [VIDEO]

Il videogioco, in uscita a novembre, vedrà la berlina impegnata in inseguimenti e acrobazie spettacolari

Nuova BMW M5, debutto "virtuale" su Need for Speed Payback [VIDEO]
Galleria fotografica - La nuova BMW M5 in Need for Speed PaybackGalleria fotografica - La nuova BMW M5 in Need for Speed Payback
  • La nuova BMW M5 in Need for Speed Payback - anteprima 1
  • La nuova BMW M5 in Need for Speed Payback - anteprima 2
  • La nuova BMW M5 in Need for Speed Payback - anteprima 3
  • La nuova BMW M5 in Need for Speed Payback - anteprima 4
  • La nuova BMW M5 in Need for Speed Payback - anteprima 5
  • La nuova BMW M5 in Need for Speed Payback - anteprima 6

C'è sempre una prima volta. E, oltre ad avere la trazione integrale per la prima volta da quando è nata, la BMW M5 di nuova generazione ha un altro primato: è la prima BMW che viene presentata in partnership con un videogioco. E, ovviamente, non poteva essere un gioco qualsiasi, ma uno dei franchise più conosciuti e apprezzati a livello mondiale, quello di Need for Speed. Il nuovo capitolo, che si chiama Need for Speed Payback, permetterà ai giocatori di sfrecciare a bordo della nuova berlina impersonando tre differenti personaggi impegnati in quella che sarà la trama più ricca e intricata mai vista nella saga di Need for Speed, ambientata nella regione di Fortune Valley.

Immancabili co-protagoniste del gioco saranno le auto, con centinaia di modelli disponibili altamente personalizzabili nell'estetica e nella meccanica, a partire proprio dalla nuova BMW M5. "Grazie a questa collaborazione, BMW può entrare in contatto con un pubblico nuovo, interamente digitale. Ora milioni di videogiocatori potranno scoprire la nuova M5 ancora prima che arrivi su strada", ha detto il Vice Presidente di BMW Hildegard Wortmann. Need for Speed Payback sarà sugli scaffali e negli store virtuali dal prossimo 10 novembre per Xbox One, PlayStation4 e PC, scaricabile tramite Origin. Chi opterà per la Deluxe Edition potrà accedere anticipatamente al gioco a partire dal 7 novembre.

La nuova BMW M5 in Need for Speed Payback.

La nuova BMW M5 debutta virtualmente su Need for Speed Payback, in uscita il 10 novembre 2017.

Autore:

Tag: Videogame , Bmw , auto europee , videogiochi


Top