dalla Home

Eventi

pubblicato il 10 marzo 2008

My Special Car Show 2008: si scaldano i motori!

Dal 28 al 30 marzo Rimini è la capitale del tuning

My Special Car Show 2008: si scaldano i motori!
Galleria fotografica - My Special Car Show 2007Galleria fotografica - My Special Car Show 2007
  • My Special Car Show 2007 - anteprima 1
  • My Special Car Show 2007 - anteprima 2
  • My Special Car Show 2007 - anteprima 3
  • My Special Car Show 2007 - anteprima 4
  • My Special Car Show 2007 - anteprima 5
  • My Special Car Show 2007 - anteprima 6

Il conto alla rovescia è iniziato. Il 28 marzo alla fiera di Rimini si apriranno le porte di My Special Car show, un salone ne negli ultimi anni ha visto aumentare costantemente sia visitatori e che addetti ai lavori, una fiera dell'automobilismo davvero unica nel suo genere, per intenderci, dove "nulla è di serie" (come recita lo slogan di annuncio).

Dietro c'è il capillare lavoro della Promotor International che, dopo la kermesse bolognese del Moror Show, promette con questa edizione primaverile del My Special Car di scaldare davvero i cuori degli appassionatoi.

A cominciare dalla partecipazione ufficiale delle Case automobilistiche che in questi anni è cresciuta in modosignificativo, segno evidente di come l'originalità della formula sia in grado di attirare pubblico di ogni genere. Oltre ai consueti raduni degli appassionati di tuning ai quali lo scorso anno hanno partecipato 143 club europei /per un totale 1.235 vetture), questo My Special Car Show offrirà nei 90 mila mq dei padiglioni fieristici settori dedicati al car-entertainment e alla personalizzazione di ogni genere: in entrambe i casi è assicurata la presenza dei più importanti produttori di accessori, cerchi, gomme, kit estetici, elaborazioni meccaniche, prodotti per la manutenzione o la cura dell'auto e chi più ne "sà" più ne metta!

Nei gli altri 10 mila mq esterni le attrazioni principali saranno test drive, prove e spettacoli. Tornerà anche l'area bussiness dove gli operatori e le associazioni di categoria potranno confrontarsi in convegni e seminari sulle ultime evoluzioni del mercato e sulle nuove normative in materia di tuning ed elaborazioni, ma le novità non finiscono qui.

Accanto alle Case automobilistiche che esporranno le serie speciali, per la prima volta nella storia della salone si vedranno le vetture d'epoca, in un'apposita sezione che ripercorre la storia della personalizzazione automobilistica.

Per gli appassionati di modellismo torna il raduno My Special Club 1/10 dedicato ai modelli radiocomandati in scala, che si esibiranno in spettacolari gare di drifting su un tracciato che riproduce una metropoli. Infine ci sarà il debutto dei camion, con una "parata" dei tir più personalizzati che circolano sulle strade italiane.

Appassionati di ogni sorta iniziate a scaldare i motori: OmniAuto.it sarà presente al Myspecial Car Show per raccontarvi in diretta le emozioni dalla Fiera più "elaborata" dell'anno!

Autore: Redazione

Tag: Eventi , motor show , tuning


Top