dalla Home

Videogame

pubblicato il 27 luglio 2017

Dossier Pit Game

The Sims 4 sbarca su PlayStation4 e Xbox One [VIDEO]

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato la data: 17 novembre 2017

The Sims 4 sbarca su PlayStation4 e Xbox One [VIDEO]
Galleria fotografica - The Sims 4Galleria fotografica - The Sims 4
  • The Sims 4 - anteprima 1
  • The Sims 4 - anteprima 2
  • The Sims 4 - anteprima 3
  • The Sims 4 - anteprima 4
  • The Sims 4 - anteprima 5
  • The Sims 4 - anteprima 6

Una delle saghe videoludiche più famose al mondo sta per sbarcare sulle console next-gen, anche se ormai è meglio dire “current-gen”. Stiamo parlando di The Sims 4, che sarà disponibile per PlayStation 4 per Xbox One a partire dal prossimo 17 novembre 2017 in contemporanea mondiale. Preordinando The Sims 4 su console, i giocatori riceveranno le espansioni Set Patio Perfetto, con vasche idromassaggio e una valanga di decorazioni bonus per la tua oasi fuoricasa. E chi proprio non sa aspettare e non vede l’ora di giocare a The Sims 4, può preordinare la Deluxe Party Edition e ricevere il gioco completo tre giorni prima, il 14 Novembre. La Deluxe Party Edition includerà contenuti speciali come il Bar con le fiaccole Tiki, bizzarri costumi, buffi cappelli a forma di animali e molto altro, più The Sims 4 Set Patio Perfetto.

Tutti gli elementi che hanno reso famosa la saga di The Sims sono stati arricchiti in questo quarto capitolo. Si parte dal Creatore di Sims, nel quale ora si possono modellare le fattezze dei propri personaggi, personalizzarne la voce, la camminata e, ovviamente, tutti i parametri della personalità e dell’umore. Si passa poi al Costruttore di case, che prevede due nuove modalità: con la prima si realizzeranno le stanze in maniera più veloce cambiando le dimensioni, con la seconda si potranno acquistare stanze già completamente arredate e personalizzarle in un secondo momento. E poi ci sono nuove dinamiche di comportamento e di relazione dei Sims che rendono le interazioni molto più ricche rispetto al passato. La scelta delle città e dei quartieri da visitare sarà molto ampia, anche se ancora non si ha la conferma che la versione per console sia perfettamente identica a quella per PC e MAC. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie per ingannare l’attesa fino al 17 novembre!

The Sims 4 per Xbox One e PS4 - Trailer

Acquisisci il potere di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale dove non esistono regole. Esprimi la tua creatività definendo la personalità e l'aspetto dei tuoi Sims, e costruisci per loro delle case perfette. Sviluppa le relazioni dei tuoi Sims, intraprendi delle carriere ed esplora nuovi scenari vivaci. The Sims 4 uscirà per Xbox One e PlayStation4 il 17 novembre.

Autore:

Tag: Videogame , videogiochi


Top