dalla Home

Novità

pubblicato il 6 marzo 2008

Chrysler 300C SRT

Arriva la versione Touring con filtro antiparticolato di serie

Chrysler 300C SRT
Galleria fotografica - Chrysler 300C SRTGalleria fotografica - Chrysler 300C SRT
  • Chrysler 300C SRT - anteprima 1
  • Chrysler 300C SRT - anteprima 2
  • Chrysler 300C SRT - anteprima 3
  • Chrysler 300C SRT - anteprima 4

La gamma Chrysler 300C si amplia con un nuovo allestimento chiamato SRT. L'aspetto estetico è chiaramente ispirato alla versione SRT8, con toni leggermente meno sportivi ed aggressivi. Gli interni sono stati ridisegnati e, anche se nel complesso la disposizione della strumentazione è rimasta invariata, si notano le rifiniture alla plancia.

A bordo della Chrysler 300C SRT debutta il sistema multimediale di intrattenimento MyGIG 20 da ora disponibile su tutti i modelli della gamma Chrysler 2008 ad eccezione di Chrysler PT Cruiser. Il dispositivo comprende il sistema audio per l'intrattenimento e la comunicazione "hands-free" Harman-Kardon, con schermo touch-screen da 6,5 pollici integrato. Con questo sistema è possibile scaricare tramite porta USB file WMA, MP3 e JPEG direttamente sull'hard disk, registrare messaggi vocali e vedere film a vettura ferma. A richiesta viene offerto il sistema di navigazione satellitare integrato con controllo vocale MyGIG NAV.

La nuova Chrysler 300C SRT è disponibile in abbinamento al propulsore 3,0 litri CRD e verrà distribuita soltanto nei mercati al di fuori del Nord America entro marzo. In Italia, la commercializzazione della 300C SRT è prevista per la sola versione Touring con motore 3,0 litri CRD dotato di filtro antiparticolato (DPF) di serie.

Autore:

Tag: Novità , Chrysler


Top