dalla Home

Accessori

pubblicato il 4 marzo 2008

BMW Serie 5 Edition

Exclusive, Lifestyle e Sport, ecco i nuovi pacchetti

BMW Serie 5 Edition
Galleria fotografica - BMW Serie 5 EditionGalleria fotografica - BMW Serie 5 Edition
  • BMW Serie 5 Edition - anteprima 1
  • BMW Serie 5 Edition - anteprima 2
  • BMW Serie 5 Edition - anteprima 3
  • BMW Serie 5 Edition - anteprima 4
  • BMW Serie 5 Edition - anteprima 5
  • BMW Serie 5 Edition - anteprima 6

Con i pacchetti estetici "Edition", BMW presenta al Salone di Ginevra 2008 tre allestimenti speciali dedicati alle versioni berlina e Touring della Serie 5, declinati secondo i gusti della clientela tipica BMW.

Questi modelli saranno distinguibili per alcuni accessori di serie come il battitacco con la scritta "Edition", sedili riscaldabili per guidatore e passeggero, un climatizzatore automatico dalle funzionalità ampliate, il Park Distance Control (PDC), il pacchetto luci, il bracciolo scorrevole anteriore e il retrovisore interno autoanabbagliante, oltre ad una scelta di tinte per la carrozzeria inedite.

Dedicata ai più eleganti la Serie 5 Edition Exclusive, che rispetto all'offerta standard offre cornici dei cristalli e degli ugelli dei lavafari cromati, montante centrale con finitura lucida e cerchi in lega da 17 pollici con raggi a "V". Nell'abitacolo i sedili comfort a regolazione elettrica, l'elegante pelle di colore nero o tabacco con cuciture a vista in una tinta di contrasto e le modanature in legno di bambù color antracite assicurano un ambiente ancora più lussuoso.

La Serie 5 Edition Lifestyle è offerta in sei vernici metallizzate esclusive, con gli stessi componenti che sulla Exclusive Edition sono cromati in tinta nero brillante. I cerchi da 17 pollici con raggi sdoppiati sono esclusivi di questa serie, mentre all'interno l'abitacolo è reso ancora più esclusivo grazie a modanature in pioppo in grigio e il cielo del tetto color antracite. Per i rivestimenti dei sedili si può optare per l'abbinamento stoffa/pelle Reflex e, come optional, la pelle Dakota.

Più sostanziosi gli extra della Serie 5 Sport che comprendono assetto M Sport, cerchi in lega M da 18 pollici con styling a raggi sdoppiati, un pacchetto di aerodinamica M e finiture in nero lucido per le cornici dei cristalli laterali e le coperture dei vani di scorrimento dei vetri. Gli interni sono arredati in diversi abbinamenti cromatici con modanature in alluminio. I sedili Sport sono rivestiti di serie nella combinazione stoffa/pelle Flashlight oppure, a richiesta, con la pelle Dakota. Il look sportivo viene completato da un cielo del tetto color antracite, dal poggiapiede M, dal volante in pelle M e, per le vetture con cambio manuale, un pomello del cambio M.

Autore:

Tag: Accessori , Bmw


Top