dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 luglio 2017

Citroen scende in spiaggia con gli sport velici

Anche quest’anno è partner dell’HangLoose Beach di Gizzeria Lido, in provincia di Catanzaro

Citroen scende in spiaggia con gli sport velici
Galleria fotografica - Citroen all'HangLoose Beach di Gizzeria LidoGalleria fotografica - Citroen all'HangLoose Beach di Gizzeria Lido
  • Citroen all\'HangLoose Beach di Gizzeria Lido - anteprima 1
  • Citroen all\'HangLoose Beach di Gizzeria Lido - anteprima 2
  • Citroen all\'HangLoose Beach di Gizzeria Lido - anteprima 3
  • Citroen all\'HangLoose Beach di Gizzeria Lido - anteprima 4
  • Citroen all\'HangLoose Beach di Gizzeria Lido - anteprima 5
  • Citroen all\'HangLoose Beach di Gizzeria Lido - anteprima 6

L’estate è arrivata e chi ama gli sport legati al mare conoscerà l’HangLoose Beach, sede di un’importante scuola internazionale che organizza corsi di iniziazione e di perfezionamento al kitesurf. Anche quest'anno sarà sede di importanti sfide sportive, come il TTR European Kite Surf Championship (dal 12 al 16 luglio) e l'IFCA European Gran Prix Wind Surf Slalom (dal 19 al 23 di luglio), con la partecipazione di oltre 100 atleti provenienti da tutto il Continente, e Citroen ne è nuovamente partner. Un sodalizio rafforzato dal fatto che tra gli istruttori della scuola internazionale c’è anche il due volte campione nazionale di Kite Surf Wave Toni Cili, eletto Velista dell’Anno TAG Heuer 2017 dai lettori del mensile specializzato, Giornale della Vela, uno dei componenti del Citroen Unconventional Team (CUT).

Come ricorderete infatti il team è costituito da atleti che praticano sport “unconventional e che per personalità e stile di vita interpretano perfettamente i valori del Marchio sintetizzati da Be Different e Feel Good”. Fanno parte del Citroen Unconventional Team anche Vittorio e Nico Malingri che hanno conquistato quest’anno il record della traversata dell’Atlantico a vela. Citroen è presente all’HangLoose Beach in alcune aree comuni personalizzate e con l’esposizione di due suoi modelli che meglio interpretano lo spirito vacanziero dell'estate: la nuova C3 e la E-Mehari, la cabrio 100% elettrica che promette un’autonomia fino a 200 km in ciclo urbano, per una velocità massima di 110 km/h.

Scheda Versione

Citroen C3
Nome
C3
Anno
2016
Tipo
Normale
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Curiosità , Citroen , lifestyle


Listino Citroen C3

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
PureTech 82 GPL Feel anteriore GPL 82 1.2 5 € 15.800

LISTINO

PureTech 110 S&S Shine anteriore benzina 110 1.2 5 € 17.150

LISTINO

Tutti gli allestimenti »

 

Top