dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 13 luglio 2017

Jaguar E-Pace, il baby SUV si scopre stasera in diretta Facebook

Tutto pronto per la presentazione a Londra che inizia alle 21

Jaguar E-Pace, il baby SUV si scopre stasera in diretta Facebook
Galleria fotografica - Jaguar E-Pace, il teaserGalleria fotografica - Jaguar E-Pace, il teaser
  • Jaguar E-Pace, il teaser - anteprima 1
  • Jaguar E-Pace, il teaser - anteprima 2
  • Jaguar E-Pace, il teaser - anteprima 3
  • Jaguar E-Pace, il teaser - anteprima 4
  • Jaguar E-Pace, il teaser - anteprima 5
  • Jaguar E-Pace, il teaser - anteprima 6

La Jaguar E-Pace si scopre oggi. Dopo le foto spia che avevamo pubblicato ormai un anno fa e i primi teaser ufficiali, stasera alle 21 il "baby SUV" di Jaguar sarà presentato durante un evento organizzato a Londra che si preannuncia un vero spettacolo. Il marchio inglese infatti ci ha ormai abituato a grandi esibizioni per i suoi modelli, pensiamo ad esempio alla nuova Jaguar XF che, per dimostrare la leggerezza della sua scocca in alluminio, ha attraversato uno specchio d'acqua lungo 240 metri su due corde metalliche del diametro di soli 34 mm. L’impresa era perfettamente riuscita (qui il video) e chissà come la Jaguar E-Pace farà il suo ingresso di fronte al pubblico.

Di certo al momento sappiamo solo che la Jaguar E-Pace si inserisce nella gamma della Casa britannica sotto la F-Pace, un modello molto significativo per il brand, visto che ha fatto crescere le vendite di Jaguar dell'83% in un anno. La piattaforma della E-Pace è la LR-MS già utilizzata da Land Rover Discovery Sport e Range Rover Evoque e dovrebbe essere dotata della trazione integrale derivata da quella delle Jaguar più sportive, come la F-Type, e motori benzina e diesel della famiglia Ingenium. Per sapere tutto l'appuntamento è tra poche ore.

La presentazione sarà in diretta sulla pagina Facebook di Jaguar dalle 21, mentre tutti i dettagli, le news e le foto le troverete, come sempre, online sul nostro sito.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Jaguar , auto europee , auto inglesi


Top