dalla Home

Curiosità

pubblicato il 12 luglio 2017

Autobenessere, arriva l'app che ti trova l'autolavaggio

Dedicata ai pigri della cura dell'auto, individua il carwash più vicino a voi

Autobenessere, arriva l'app che ti trova l'autolavaggio

"Da quanto tempo non fai lavare questa macchina?" Fai una domanda del genere all'automobilista medio e ti arrivano le giustificazioni più disparate: dal "sono troppo impegnato con il lavoro" al "non trovo mai un'autolavaggio aperto quando mi serve". Quest'ultima scusa potrebbe però non reggere più grazie ad un'app dedicata proprio alla ricerca del car wash. Si chiama Autobenessere ed individua l’autolavaggio o il negozio che vende prodotti per la cura dell’auto più vicino - purché a marchio Mafra - un po' come accade con le applicazioni per la trovare una farmacia di turno, o un bancomat. Grazie alla geolocalizzazione gli esercizi commerciali sono ordinati secondo la distanza e l’orario di apertura e sono preselezionati rispetto alla qualità del servizio.

L’applicazione è gratuita sia per i dispositivi i-OS sia Android e, oltre a farvi vedere le immagini vi dice se si tratta di uno shop, di un lavaggio automatico, di un self service o di un lavaggio professionale a mano. Per trovare l’autolavaggio si può anche cliccare direttamente sulla mappa, nel caso voleste programmare un "lavaggio" in un luogo particolare. La ricerca può essere ulteriormente personalizzata grazie ai filtri che selezionano i servizi disponibili. L’unico limite, come detto, è che vengono individuati solo i centri che vendono o impiegano prodotti di un marchio specifico. Ma questo è allo stesso tempo una garanzia rispetto alla qualità dei prodotti utilizzati visto che Mafra è una delle aziende italiane leader di settore.

Autobenessere, l'app di Mafra che non c'era

Grazie alla geolocalizzazione Autobenessere vi indica quali sono i rivenditori e gli impianti di autoloavaggio che utilizzano prodotti Mafra a voi più vicini, ordinati secondo la distanza.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , autoaccessori


Top