dalla Home

Curiosità

pubblicato il 29 giugno 2017

Nuova Audi A8, eccola sul red carpet di Spiderman: Homecoming

L'ammiraglia, ancora camuffata, ha accompagnato il giovane protagonista del film all'anteprima di Los Angeles

Nuova Audi A8, eccola sul red carpet di Spiderman: Homecoming
Galleria fotografica - La nuova Audi A8 sul red carpet di Spiderman: HomecomingGalleria fotografica - La nuova Audi A8 sul red carpet di Spiderman: Homecoming
  • La nuova Audi A8 sul red carpet di Spiderman: Homecoming - anteprima 1
  • La nuova Audi A8 sul red carpet di Spiderman: Homecoming - anteprima 2
  • La nuova Audi A8 sul red carpet di Spiderman: Homecoming - anteprima 3
  • La nuova Audi A8 sul red carpet di Spiderman: Homecoming - anteprima 4
  • La nuova Audi A8 sul red carpet di Spiderman: Homecoming - anteprima 5
  • La nuova Audi A8 sul red carpet di Spiderman: Homecoming - anteprima 6

Il sodalizio che lega Audi alla Marvel si rinnova ancora una volta con l’uscita al cinema di Spiderman: Homecoming, nelle sale italiane a partire dal 6 luglio. A fare compagnia all’Uomo Ragno, Iron Man e tutti gli altri protagonisti del film ci sarà infatti la nuova Audi A8, l’ultima generazione dell’ammiraglia dei Quattro Anelli. Gli spettatori la potranno apprezzare nella sua interezza solo per qualche fotogramma, perché la presentazione alla stampa e al pubblico di tutto il mondo è fissata per l’11 luglio a Barcellona. Nel frattempo, però, all’anteprima di Spiderman: Homecoming a Los Angeles, la nuova berlina di lusso ha già fatto la sua prima uscita pubblica, anche se ancora camuffata. Camuffata, ovviamente, con una livrea speciale “a tela di ragno” pensata proprio per questa occasione.

Tom Holland, il nuovo Peter Parker/Spiderman, ha raggiunto il Chinese Theatre di Los Angeles sulla A8, mentre Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Jon Favreau (Happy Hogan) hanno raggiunto il luogo della prima a bordo di una R8 Spyder. Nella pellicola, oltretutto, la nuova Audi A8 avrà modo di far vedere al pubblico tutte le tecnologie di assistenza alla guida che porta a debutto. Per averne un assaggio, basta guardare il trailer (qui sotto) che mostra il giovane Peter Parker alle prese con il suo esame per la patente.

Audi “Driver’s Test” - Spider-Man: Homecoming

Peter Parker deve prendere la patente. Non sarà un po' troppo facile con i sistemi di ausilio alla guida della nuova Audi A8?

Autore:

Tag: Curiosità , Audi , auto del cinema


Top