dalla Home

Eventi

pubblicato il 23 giugno 2017

Dossier Motor1 at CampJeep 2017

Camp Jeep 2017, la festa del fuoristrada è in Germania

Il grande raduno offroad si tiene al Teltow Flaming Ring: ci saremo anche noi di OmniAuto.it

Camp Jeep 2017, la festa del fuoristrada è in Germania
Galleria fotografica - Camp Jeep 2016Galleria fotografica - Camp Jeep 2016
  • Camp Jeep 2016 - anteprima 1
  • Camp Jeep 2016 - anteprima 3
  • Camp Jeep 2016 - anteprima 4
  • Camp Jeep 2016 - anteprima 5
  • Camp Jeep 2016 - anteprima 6
  • Camp Jeep 2016 - anteprima 7

Se amate visceralmente la guida in fuoristrada e avete tatuate sulla pelle le sette iconiche feritoie della calandra, allora sarete sicuramente attratti dal Camp Jeep, tradizionale raduno dedicato ai possessori delle fuoristrada del gruppo FCA. Quest'anno, l'appuntamento per i "jeepers" di tutta Europa è in Germania, al Teltow Flaming Ring, un bosco privato di 300 ettari a sud di Berlino. Qui, il 24 e il 25 giugno, sono in programma una serie di attività ed eventi dedcati a chi ha il marchio Jeep nel cuore: noi di OmniAuto.it/Motor1.com ci saremo, per raccontarvi "live" cosa è un Camp Jeep. E vi faremo votare anche il vostro Jeepers preferito, Wrangler compresa.

Offroad e pista, a voi la scelta

Un raduno internazionale, il Camp Jeep 2017, davvero ricco di attività: oltre alla possibilità di cimentarsi in veri e propri percorsi offroad (ce ne sono tre, di difficoltà crescente e con pendenze superiori al 70%) con la propria Jeep, non mancano i test drive. Potete mettervi al volante della Grand Cherokee SRT – sull'anello di alta velocità sponsorizzato da Falken Tyre – ma anche guidare la neonata Compass, su un percorso urbano. Oppure, imparare i trucchi della guida in fuoristrada grazie agli esperti istruttori della Jeep Academy. E poi grigliate, area relax, spazio per i bimbi con le Jeep a pedali, musica dal vivo, ma anche giri in kayak, partite a volley e perfino il tiro alla fune. Il piatto, insomma, è ricco: pronti a respirare la... polvere del Camp Jeep 2017?

Concorsi e sfide fra Jeep

Il più importante evento annuale del Jeep Owners Group (JOG) si sviluppa su due giorni e prevede anche l'annuncio del vincitore del video contest Jeep Wave in collaborazione con Zooppa; il premio andrà a chi, fra gli oltre 600 video maker coinvolti, avrà raccontato meglio il forte legame che c'è fra ogni Jeeper e la propria Jeep. Nella parte centrale del Camp Jeep c'è poi lo stand Mopar con una Jeep Wrangler allestita con il Mopar One Pack, mentre vicino all'area dei test off-road è disponbilie il Mopar Express Care, che si prende cura dei veicoli facendo risparmiare tempo. Un accenno infine alla sfida lanciata da OmniAuto.it e il network Motor1.com: eleggere la migliore Jeep dell'evento. A breve vi racconteremo tutto in diretta dal Camp Jeep 2017.

Autore:

Tag: Eventi , Jeep , auto americane , dall'estero , raduni


Top