dalla Home

Mercato

pubblicato il 26 febbraio 2008

Infiniti sarà in Italia ad ottobre

Firmato l'accordo di collaborazione con il Gruppo Fassina

Infiniti sarà in Italia ad ottobre

Creati inizialmente per il Nord America e successivamente affermatisi anche in Medio Oriente e in altri mercati, i modelli Infiniti sono pronti per conquistare anche gli automobilisti europei ed italiani. I primi "Infiniti Centre" della penisola apriranno ad ottobre 2008. A stabilirlo, gli accordi appena siglati tra il lussuoso brand di Nissan ed il Gruppo Fassina, fondato dal Campione Europeo Rally Tony Fassina nel 1982 e presente sul mercato italiano con marchi come Fiat, Alfa Romeo, Volvo, Jaguar, Chrysler, Honda, Jeep, Dodge, Honda, Skoda, Renault e Lancia.

I primi punti vendita Infiniti che verranno inaugurati in Italia saranno quelli di Milano, Roma e Padova. A seguire, apriranno i battenti altre filiali a Bologna, Torino e Firenze. "Siamo convinti che la nostra esperienza con gli acquirenti di vetture di lusso nel mercato italiano garantirà il successo del lancio di Infiniti nel nostro paese", ha detto Tony Fassina, Presidente del Gruppo.

Al momento del lancio, Infiniti offrirà una gamma di quattro modelli: la EX37, la FX e la G37 nelle versioni berlina e coupé.

Autore:

Tag: Mercato , Infiniti , produzione


Top