dalla Home

Novità

pubblicato il 16 giugno 2017

Lexus CT Hybrid, si è rifatta il trucco e non solo

Con il Model Year 2018 lo stile si aggiorna e la dotazione tecnologica cresce

Lexus CT Hybrid, si è rifatta il trucco e non solo
Galleria fotografica - Lexus CT Hybrid restyling 2017Galleria fotografica - Lexus CT Hybrid restyling 2017
  • Lexus CT Hybrid restyling 2017 - anteprima 1
  • Lexus CT Hybrid restyling 2017 - anteprima 2
  • Lexus CT Hybrid restyling 2017 - anteprima 3
  • Lexus CT Hybrid restyling 2017 - anteprima 4
  • Lexus CT Hybrid restyling 2017 - anteprima 5
  • Lexus CT Hybrid restyling 2017 - anteprima 6

Nonostante sia sulla breccia da ben sette anni, la Lexus CT Hybrid beneficia di un secondo restyling, dopo quello datato febbraio 2014. Tre anni fa era cambiato, fra le altre cose, il nome (CT200h), con il Model Year 2018 arrivano un maquillage estetico e una tecnologia più à la page.

Tocchi di stile sia davanti sia dietro

Ad un primo sguardo, l'occhio esperto individua facilmente la nuova trama della calandra della Lexus CT Hybrid MY 2018, nonché il fascione paraurti anteriore leggermente rivisto ma, soprattutto, i nuovi gruppi ottici con luci diurne a LED: la forma luminosa adesso disegna la L di Lexus. Lo stesso motivo grafico che si ritrova nelle luci posteriori, inedite, anch'esse a LED. Nuovo e più scolpito, infine, anche il paraurti posteriore, con inserti in nero e argento. Oltre a cerchi specifici da 17", l'allestimento F-Sport ha gruppi ottici anteriori, griglia frontale e paraurti dedicati. Senza dimenticare interni in pelle bicolore (a richiesta).

Crescono i sistemi di sicurezza attiva

Gli interni di tutte le Lexus CT Hybrid MY 2018 beneficiano di uno schermo del navigatore più generoso, da 10,3", in formato wide. Oltre ai nuovi accostamenti cromatici della pelle non mancano sei tipi di decorazioni interne, compreso il Bamboo. Infine, i sistemi elettronici di assistenza alla guida, perché diventa disponibile il Lexus Safety System +, che comprende: radar anti-collisione, abbaglianti automatici, riconoscimento segnali stradali e controllo superamento involontario corsia con correzione di sterzo automatica. Nessun cambiamento, invece, nel sistema ibrido, per una potenza totale di 136 CV e trasmissione CVT. Ancora sconosciuti i prezzi per il mercato italiano: la CT Hybrid 2018 dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.

Autore:

Tag: Novità , Lexus , auto giapponesi , auto ibride


Vai allo speciale
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 18
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 18
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 14
  •  - Salone di Francoforte 2017 -
Vai al Salone Salone di Francoforte 2017
 
Top