dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 febbraio 2008

Il ritorno di "SUPERCAR"

In onda sulla NBC la nuova serie di Knight Rider

Il ritorno di "SUPERCAR"
Galleria fotografica - In onda il nuovo Knight RiderGalleria fotografica - In onda il nuovo Knight Rider
  • In onda il nuovo Knight Rider - anteprima 1
  • In onda il nuovo Knight Rider - anteprima 2
  • In onda il nuovo Knight Rider - anteprima 3
  • In onda il nuovo Knight Rider - anteprima 4
  • In onda il nuovo Knight Rider - anteprima 5
  • In onda il nuovo Knight Rider - anteprima 6

La nuova serie di "Knight Rider" ha esordito negli USA con la prima puntata lo scorso 17 febbraio e, come era lecito aspettarsi da un telefilm cult degli anni '80, gli appassionati (vecchi e nuovi) della telefilm originale hanno già iniziato a "dire la loro".

L'impronta data al nuovo "Supercar" prodotto dalla NBC sembra distanziarsi non poco dalle esaltanti avventure a cui ci aveva abituato il primo K.I.T.T.. Dai commenti lasciati nel sito ufficiale del telefilm, i telespettatori della nuova serie americana, oltre ad una scontata malinconia, lamentano una sorta di malcontento nel vedere che tra il protagonista Justin Bruening (Mike Tracer) e il nuovo K.I.T.T. (Knight Industries Three Thousand) non ci sia più quello stretto rapporto che aveva caratterizzato in maniera così complementare i due protagonisti. Nella nuova serie troviamo nuovi interpreti in carne e ossa per altrettanti ruoli ricoperti da Deanna Russo (Sarah Graiman), Bruce Davison (Charles Graiman) e Sydney Tamila Poitier (Carrie Rivai) oltre al celebre Val Kilmer, voce di K.I.T.T. .

Oltre ai più nostalgici commenti relativi ai confronti con la prima serie e al ineguagliabile ruolo avuto da David Hasselhoff (comunque presente in una breve parte dell'episodio e ospite d'onore al party inaugurale), molti utenti hanno lamentato come la sportiva Ford Shelby (scelta come K.I.T.T.) non sia all'altezza del ruolo assegnatole, proponendo una sfilza di alter muscolose candidate come alternative. La gamma di sportive rappresentanti il più puro stile yankee, oggi come non mai, sono alla ribalta negli USA di conseguenza nelle prossime puntate non è da escludere che l'antagonista di K.I.T.T. potrebbe essere rappresentato da una cattivissima Corvette (meglio da una ZR1), per non parlare della nuova Dodge Challenger o della future (ed attesa) Chevrolet Camaro...

Galleria fotografica - La nuova Supercar è una MustangGalleria fotografica - La nuova Supercar è una Mustang
  • La nuova Supercar è una Mustang - anteprima 1
  • La nuova Supercar è una Mustang - anteprima 2
  • La nuova Supercar è una Mustang - anteprima 3
  • La nuova Supercar è una Mustang - anteprima 4
  • La nuova Supercar è una Mustang - anteprima 5
  • La nuova Supercar è una Mustang - anteprima 6

Spot New Knight Rider

La prossima generazione di Knight Rider ha debuttato negli USA il 17 febbraio 2008 e, al posto dell'amata Pontiac Trans Am della serie originale, nel lungometraggio la protagonista è una fiammante Ford Shelby GT500KR appositamente allestita

Premiere del nuovo Knight Rider

La serata di gala organizzata in occasione della grande Prima del nuovo Knight Rider della NBC, ha visto partecipare sia il nuovo cast che alcuni - immancabili - interpreti della serie originale. In entrambe i casi l'euforia era alle stelle!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Ford , cinema , VIP


Top