dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 13 giugno 2017

Dossier Pit Game

Porsche 911 GT2 RS, l'anteprima è in digitale

Attesa entro fine 2017, la coupé da 650 CV è apparsa nel videogioco Forza Motorsport 7

Porsche 911 GT2 RS, l'anteprima è in digitale
Galleria fotografica - Porsche 911 GT2 RS, il debutto a sorpresaGalleria fotografica - Porsche 911 GT2 RS, il debutto a sorpresa
  • Porsche 911 GT2 RS, il debutto a sorpresa - anteprima 1
  • Porsche 911 GT2 RS, il debutto a sorpresa - anteprima 2
  • Porsche 911 GT2 RS, il debutto a sorpresa - anteprima 3
  • Porsche 911 GT2 RS, il debutto a sorpresa - anteprima 4
  • Porsche 911 GT2 RS, il debutto a sorpresa - anteprima 5
  • Porsche 911 GT2 RS, il debutto a sorpresa - anteprima 6

Per il momento sappiamo che adotterà il motore più potente mai utilizzato su una Porsche 911 stradale e avrà un look più arrabbiato anche della GT3. Le altre caratteristiche verranno annunciate a settembre, durante il Salone di Francoforte, quando la casa tedesca ha in programma l'esordio ufficiale della 911 GT2 RS e darà seguito alla presentazione avvenuta domenica 11 giugno a Los Angeles, nel corso della principale rassegna al mondo riservata ai videogiochi per computer e consolle. In questa occasione sono stati mostrati la nuova Xbox One X e il titolo Forza Motorsport 7, la più recente evoluzione del simulatore di guida pubblicato da Microsoft.

Fra le auto disponibili ci sarà anche la nuova 911 GT2 RS, presente alla rassegna in veste non ancora definitiva, a cui sono bastati però alcuni minuti di notorietà per lasciar intendere le prestazioni di cui sarà capace: le enormi aperture sul fascione, gli sfoghi sul cofano anteriore e il grosso alettone profumano di competizioni e trasmettono all'auto un look aggressivo e minaccio, complice anche la gabbia interna di sicurezza che si intravede dalle immagini. La GT2 RS dovrebbe raggiungere quota 650 CV e sarà più leggera delle Turbo e Turbo S, da cui erediterà il motore sovralimentato ma non la trazione: sarà posteriore e non integrale.

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Porsche , auto europee , videogiochi


Top