dalla Home

Eventi

pubblicato il 22 febbraio 2008

Blog Driver Day

Così gli appassionati scenderanno in Pista con Audi

Blog Driver Day

La parola alla Rete e agli appassionati di motori che la animano: i blogger. L'iniziativa promossa da Audi non ha precedenti in Italia e mira a far provare delle auto in pista direttamente agli autori di 20 blog che vivranno l'esperienza in prima persona e potranno raccontarla in diretta attraverso il rispettivi siti internet.

E' il Blog Driver Day che si svolgerà dal 20 al 21 aprile 2008 presso l'Autodromo di Vallelunga. Il programma prevede di assistere il primo giorno a una tappa del Campionato Italiano Superstars, a cui partecipano anche le Audi RS4, mentre il secondo giorno sarà dedicato agli approfondimenti tecnici, ai test in anteprima di alcuni modelli della Casa di Ingolstadt.

L'evento è molto significativo nel panorama della comunicazione automobilistica perché riconosce per la prima volta l'importanza dell'informazione online fatta dagli appassionati che esprimono giudizi in modo indipendente e sono in grado di diffondere online le loro opinioni. Il valore aggiunto del Blog Driver Day è dato dal fatto che l'appassionato avrà l'opportunità di incontrare tecnici, meccanici, piloti e soprattutto di provare alcuni modelli che saranno presentati nel corso dell'anno, in assoluta anteprima. E tutto sarà raccontato online, andando a costituire un canale di comunicazione alternativo fra Audi Italia e il popolo della rete.

Per maggiori informazioni è disponibile il sito http://www.blogdriver.it.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Audi


Top