dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 7 giugno 2017

Fisker EMotion, il teaser dell'elettrica che sfida Tesla

La quattro porte americana vanta oltre 640 km di autonomia e 260 km/h di punta

Fisker EMotion, il teaser dell'elettrica che sfida Tesla
Galleria fotografica - Fisker EMotion, i teaserGalleria fotografica - Fisker EMotion, i teaser
  • Fisker EMotion, i teaser - anteprima 1
  • Fisker EMotion, i teaser - anteprima 2
  • Fisker EMotion, i teaser - anteprima 3
  • Fisker EMotion, i teaser - anteprima 4
  • Fisker EMotion, i teaser - anteprima 5
  • Fisker EMotion, i teaser - anteprima 6

Dopo un susseguirsi di anticipazioni, più che altro visive, ecco quelle che dovrebbero essere le immagini definitive (ancorché rubate) della Fisker EMotion, l'elettrica che lancia la sfida a Tesla con oltre 640 km di autonomia e una velocità di punta pari a circa 260 km/h. Attesa per il 17 agosto, sta già mettendo in subbuglio il popolo dell'elettrico, e non solo per le caratteristiche costruttive.

Sportiva ma spaziosa

Il look, infatti, cambia ancora: il frontale, proteso verso il basso, conserva i suoi occhi sdoppiati e il piccolo LIDAR centrale ma conquista un paraurti più liscio ed elegante. Caratteristico anche l'andamento del cofano e quello del posteriore, flessuoso e filante, con eleganti profili cromati a cornice dei finestrini. Costruita in fibra di carbonio e alluminio, la EMotion è stata concepita per – si legge nel comunicato Fisker – "offrire ai passeggeri un ambiente confortevole, con uno spazio per le gambe di chi siede dietro di livello superiore".

Ricariche veloci

Ma questa Fisker, in prevendita dal 30 giugno prossimo sul sito Fisker a 129.900 dollari, promette anche sensazioni di guida da auto sportiva. I cerchi, un misto di fibra di carbonio e alluminio, tagliano le masse non sospese del 40% e contribuiscono ad un handling che si annuncia da coupé vera. Poco assetata e, soprattutto, facile da rifornire: per percorrere 160 km, la EMotion richiede solo 9 minuti di ricarica, grazie al sistema UltraCharger, sviluppato da Fisker. In linea con il brand anche il servizio assistenza, svolto dalla catena The Hybrid Shop (THS), che comprende un autista a vostra disposizione per tutta la durata dell'intervento di manutenzione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Fisker , auto americane , auto elettrica


503 Service Unavailable

Error 503 Service Unavailable

Service Unavailable

Guru Meditation:

XID: 3721773782


Varnish cache server

Top