dalla Home

Eventi

pubblicato il 22 maggio 2017

Dossier Motor1Days

Motor1Days, con Hyundai IONIQ il test drive si "elettrizza"

L'ibrida e l'elettrica sono all'Autodromo di Modena il 27 e 28 maggio per le prove su strada

Motor1Days, con Hyundai IONIQ il test drive si "elettrizza"
Galleria fotografica - Hyundai IONIQ al Motor1DaysGalleria fotografica - Hyundai IONIQ al Motor1Days
  • Hyundai IONIQ al Motor1Days - anteprima 1
  • Hyundai IONIQ al Motor1Days - anteprima 2
  • Hyundai IONIQ al Motor1Days - anteprima 3
  • Hyundai IONIQ al Motor1Days - anteprima 4
  • Hyundai IONIQ al Motor1Days - anteprima 5
  • Hyundai IONIQ al Motor1Days - anteprima 6

Anche voi siete stati contagiati dal virus dell'auto "elettrizzata"? Ormai non riuscite a immaginare una vettura senza la doppia motorizzazione e ne state già valutando l'acquisto? Per tutti voi "malati" di batterie abbiamo preparato un'altra sorpresa assieme a Hyundai per il Motor1Days, la festa di OmniAuto.it in programma all'Autodromo di Modena il 27 e 28 maggio. Gli amici che vengono a trovarci possono provare su strada la Hyundai IONIQ Hybrid e la nuovissima IONIQ Electric a zero emissioni; il percorso del test drive parte proprio dall'autodromo e si sviluppa su strade poco trafficate dove si può apprezzare pienamente la comodità e la silenziosità delle due coreane a ridotto impatto ambientale.

Doppio test drive, con o senza motore a benzina

Ricordiamo che la IONIQ Hybrid, già protagonista della nostra prova speciale e del test dei consumi reali, è la 5 posti lunga poco meno di 4,5 metri che utilizza il motore 1.6 a benzina ciclo Atkinson e l'elettrico integrato nel cambio a doppia frizione 6 DCT per fornire 141 CV totali e un consumo combinato di 3,4 l/100 km; una soluzione interessante per chi viaggia si in città che fuori e vuole evitare i sempre più frequenti blocchi del traffico. La Hyundai IONIQ Electric rinuncia completamente al motore a combustione interna e lo fa con un potente elettromotore da 88 kW (120 CV) e una capiente batteria agli ioni di litio che garantisce un'autonomia massima superiore ai 280 km; questo significa che con l'elettrico si può ormai uscire anche dalla città senza paura di rimanere a secco.

Dove, come e quando

Partecipare a Motor1Days è facile, gratuito e libero per tutti, basta presentarsi ai cancelli dell'Autodromo di Modena nei giorni e negli orari che trovate qui sotto assieme alle altre informazioni utili.

Dove: Autodromo di Modena - Strada Pomposiana n. 255/A - Loc. Marzaglia, 41123 Modena (qui le indicazioni Google Maps)
Come: tutte le info utili aggiornate sono su www.motor1days.com e sulla pagina Facebook ufficiale
Quando: Sabato 27 maggio, dalle 9:00 alle 19:00 - Domenica 28 maggio, dalle 9:00 alle 18:00

Hyundai IONIQ Hybrid e IONIQ Electric | Perché Comprarla Live @ Motor1Days

Le sensazioni e il feeling dell'auto elettrificata. Ecco i vostri giudizi del #PerchéComprarla Live sulle Hyundai IONIQ Hybrid ed Electric al Motor1Days di OmniAuto.it

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Hyundai , auto coreane , auto elettrica , auto ibride


Top