dalla Home

Eventi

pubblicato il 21 maggio 2017

Dossier Motor1Days

Motor1Days, gli Hot Lap in pista con Pagani Zonda Revolucion

L'adrenalina pura e l'eccellenza made in Motor Valley sono di scena all'autodromo di Modena

Motor1Days, gli Hot Lap in pista con Pagani Zonda Revolucion
Galleria fotografica - Pagani Zonda RevolucionGalleria fotografica - Pagani Zonda Revolucion
  • Pagani Zonda Revolucion - anteprima 1
  • Pagani Zonda Revolucion - anteprima 2
  • Pagani Zonda Revolucion - anteprima 3
  • Pagani Zonda Revolucion - anteprima 4
  • Pagani Zonda Revolucion - anteprima 5
  • Pagani Zonda Revolucion - anteprima 6

Pagani Zonda Revolucion. Queste tre parole a un appassionato, ma anche un conoscitore di auto medio bastano a far drizzare i capelli. Inutile immaginare quale potrebbe esser la reazione all'idea di salirci a bordo per vivere un'esperienza di HOT LAP al fianco del collaudatore ufficiale Andrea Palma... Troppo bello per esser vero? Non ai nostri Motor1Days che OmniAuto.it ha organizzato il 27 e il 28 maggio dove fra i rettilinei e i cordoli dell’Autodromo di Modena alcuni fortunati potranno assaporare una delle massime espressioni della Pagani Automobili. Le regole del gioco? Le scoprirete solo quando sarete lì con noi. A sorpresa!

Prestazioni da brivido

Sedersi nell’abitacolo della Pagani Zonda Revolucion equivale a immergersi letteralmente in una delle massime espressioni della tecnica automobilistica. Un progetto che Horacio Pagani ha voluto che fosse il massimo per entusiasmare sia in pista sia all’interno di una collezione. I dati tecnici non mentono: la Zonda Revolucion è realizzata su una monoscocca in carbo-titanio e spinta da un motore AMG a 12 cilindri da 6.0 litri che sviluppa una potenza di 800 CV e una coppia di 730 Nm. Numeri da brivido se consideriamo anche la Zonda Revolution è dotata di un cambio sequenziale che è in grado di cambiare marcia in 20 millisecondi e della possibilità di avere ben dodici regolazioni di trazione. Per avere le migliori prestazioni in pista la Zonda Revolucion adotta anche un sistema di DRS sull’ala posteriore come quelli utilizzati in Formula 1 che può essere utilizzato sia manualmente sia automaticamente. Chiudiamo con le prestazioni, che da sole sarebbero bastate: da 0 a 100 km/h in 2,6 sec. per una velocità massima di oltre 350 km/h. Le carte ci sono tutte per vivere un’esperienza davvero unica a voi resta solo di venire, prenotare e godere di questa meraviglia made in Motor Valley.

Dove, come e quando

Ricordiamo che partecipare a Motor1Days è facile, gratuito e libero per tutti, basta presentarsi ai cancelli dell'Autodromo di Modena nei giorni e negli orari che trovate qui sotto assieme alle altre informazioni utili.

Dove: Autodromo di Modena - Strada Pomposiana n. 255/A - Loc. Marzaglia, 41123 Modena (qui le indicazioni Google Maps)
Come: tutte le info utili aggiornate sono su www.motor1days.com e sulla pagina Facebook ufficiale
Quando: Sabato 27 maggio, dalle 9:00 alle 19:00 - Domenica 28 maggio, dalle 9:00 alle 18:00

Scheda Versione

Pagani Zonda
Nome
Zonda
Anno
1999 - F.C.
Tipo
Extralusso
Segmento
sportive
Carrozzeria
coupé
Porte
2 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Eventi , Pagani , auto europee , raduni , lifestyle


Top