dalla Home

Eventi

pubblicato il 18 maggio 2017

Dossier Motor1Days

Motor1Days, l'ibrido Toyota vi sfida alla massima efficienza

Yaris, C-HR e Prius sono pronte al Challenge per eleggere il campione Hybrid

Motor1Days, l'ibrido Toyota vi sfida alla massima efficienza
Galleria fotografica - Toyota Hybrid al Motor1DaysGalleria fotografica - Toyota Hybrid al Motor1Days
  • Toyota Hybrid al Motor1Days - anteprima 1
  • Toyota Hybrid al Motor1Days - anteprima 2
  • Toyota Hybrid al Motor1Days - anteprima 3
  • Toyota Hybrid al Motor1Days - anteprima 4
  • Toyota Hybrid al Motor1Days - anteprima 5
  • Toyota Hybrid al Motor1Days - anteprima 6

Con l'ibrido Toyota l'efficienza è quasi un gioco da ragazzi, ma che ne dite se vi sfidiamo a sfruttare al massimo l'animo elettrificato degli ultimi modelli nipponici? Il momento perfetto è il Motor1Days (27 e 28 maggio 2017), l'occasione è l'Experience Toyota Hybrid Challenge e il luogo è il paddock dell'Autodromo di Modena dove OmniAuto.it ha allestito un piccolo circuito di prova dove ognuno di voi può guidare la Toyota Yaris Hybrid, la C-HR Hybrid o la Prius cercando di usare il meno possibile il motore a benzina. Alla fine vince chi durante il Challenge utilizza per più tempo il propulsore elettrico ed è il più veloce nel coprire il percorso, perché l'efficienza è bella, ma l'agilità e il piacere di guida hanno sempre una grande importanza!

Toyota, tre ibride per una sfida

Per partecipare al Toyota Hybrid Challenge basta essere in possesso della patente di guida (neopatentati esclusi), presentarsi nell'apposita area Paddock, registrarsi e seguire le semplici indicazioni degli istruttori e i consigli del nostro Fabio Gemelli, tester dal piede leggero di OmniAuto.it. Sul "pistino" Toyota vi attendono tre nuovissime auto ibride della Casa giapponese. Partendo dalla più compatta troviamo Yaris Hybrid appena sottoposta a restyling con motore 1.5 benzina + elettrico da 100 CV totali che consum appena 3,3 l/100 km nel ciclo combinato. Ambitissima da tutti coloro che vogliono un SUV è invece la Toyota C-HR Hybrid, auto dallo stile originale e inconfondibile che unisce motore elettrico, 1.8 benzina per 122 CV e la praticità dei "ruote alte". L'altra elettrificata è l'erede della famosa capostipite, quella nuova Prius che con gli stessi 122 CV si permette di consumare poche gocce di benzina. A voi la scelta e buona fortuna!

Dove, come e quando

Partecipare a Motor1Days è facile, gratuito e libero per tutti, basta presentarsi ai cancelli dell'Autodromo di Modena nei giorni e negli orari che trovate qui sotto assieme alle altre informazioni utili.

Dove: Autodromo di Modena - Strada Pomposiana n. 255/A - Loc. Marzaglia, 41123 Modena (qui le indicazioni Google Maps)
Come: tutte le info utili aggiornate sono su www.motor1days.com e sulla pagina Facebook ufficiale
Quando: Sabato 27 maggio, dalle 9:00 alle 19:00 - Domenica 28 maggio, dalle 9:00 alle 18:00

Toyota Yaris Hybrid, C-HR Hybrid e Prius | Experience @ Motor1Days

Una sfida alla guida più efficiente e più elettrificata. Ecco il Toyota Hybrid Challenge a Motor1Days.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Toyota , auto giapponesi , auto ibride , gare


Top