dalla Home

Eventi

pubblicato il 17 maggio 2017

Dossier Motor1Days

Motor1Days, gli Hot Lap in pista con Mercedes-AMG

Brividi di potenza e velocità con le sportive tedesche all'Autodromo di Modena

Motor1Days, gli Hot Lap in pista con Mercedes-AMG
Galleria fotografica - Mercedes-AMG al Motor1DaysGalleria fotografica - Mercedes-AMG al Motor1Days
  • Mercedes-AMG al Motor1Days - anteprima 1
  • Mercedes-AMG al Motor1Days - anteprima 2
  • Mercedes-AMG al Motor1Days - anteprima 3
  • Mercedes-AMG al Motor1Days - anteprima 4
  • Mercedes-AMG al Motor1Days - anteprima 5
  • Mercedes-AMG al Motor1Days - anteprima 6

Se vi basta leggere o sentire la parola AMG per provare i brividi della passione più pura, allora siete pronti a salire a bordo delle sportive tedesche e assaporare in pista tutte le emozioni che solo un Hot Lap può regalare. Le Stelle di Affalterbach sono infatti fra le protagoniste dei giri veloci che porteranno alcuni di voi fortunati ad assaporare al Motor1Days il piacere di un'adrenalinica prova a fianco di uno dei tester di OmniAuto.it, fra i cordoli e le staccate al limite dell'Autodromo di Modena. Il meglio della produzione Mercedes-AMG è presente alla nostra festa in programma il 27 e 28 maggio, un'occasione unica e un'esperienza imperdibile che tutti possono provare almeno una volta, purché maggiorenni. Se vi abbiamo incuriosito, allora potete continuare a leggere qui sotto per conoscere un po' meglio le vostre prossime compagne d'avventura e... buon Hot Lap a tutti!

Gli Hot Lap con le Stelle Mercedes-AMG

Durante la due giorni del Motor1Days bisognerà svegliarsi davvero presto per presentarsi all'Autodromo di Modena in tempo per potersi iscrivere e avere diritto ad un Hot Lap su Mercedes-AMG A 45 4MATIC, GT Roadster e C 43 4MATIC Station Wagon che messe assieme fanno più di 1.200 CV. Chi vuole salire sulla più compatta delle belve di Affalterbach si prepari ad un giro veloce gentilmente offerto dal 4 cilindri 2.0 turbo da 381 CV e 475 Nm della Mercedes-AMG A 45 4MATIC che scatta da 0 a 100 km/h in appena 4,2 secondi e con l'AMG Driver΄s Package tocca i 270 km/h. Salendo con le dimensioni troviamo a Modena una familiare dall'animo molto grintoso, la Mercedes-AMG C 43 4MATIC Station Wagon col 3.0 V6 biturbo da 367 CV e arriviamo alla spettacolare Mercedes-AMG GT Roadster. Con la scoperta tedesca le emozioni salgono di livello e fanno la gioia di chi prova l'Hot Lap col 4.0 V8 da 476 CV che tocca i 304 km/h.

Dove, come e quando

Partecipare a Motor1Days è facile, gratuito e libero per tutti, basta presentarsi ai cancelli dell'Autodromo di Modena nei giorni e negli orari che trovate qui sotto assieme alle altre informazioni utili.

Dove: Autodromo di Modena - Strada Pomposiana n. 255/A - Loc. Marzaglia, 41123 Modena (qui le indicazioni Google Maps)
Come: tutte le info utili aggiornate sono su www.motor1days.com e sulla pagina Facebook ufficiale
Quando: Sabato 27 maggio, dalle 9:00 alle 19:00 - Domenica 28 maggio, dalle 9:00 alle 18:00

Mercedes-AMG agli Hot Lap @Motor1Days

Mercedes-AMG A 45 4MATIC, GT Roadster e C 43 4MATIC Station Wagon al Motor1Days per far provare i brividi della velocità in pista.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Mercedes-Benz , raduni , lifestyle


Top