dalla Home

Eventi

pubblicato il 9 maggio 2017

Dossier Motor1Days

Motor1Days, tutto il bello della guida in pista... gratis!

Avete ancora poche ore di tempo per candidare la vostra auto. Ecco come si fa

Motor1Days, tutto il bello della guida in pista... gratis!

Mancan sempre meno giorni a Motor1Days, la prima festa dedicati a Voi, ai lettori di OmniAuto.it che abbiamo organizzato il 27 e 28 maggio presso l’Autodromo di Modena. Saranno due giorni all’insegna della passione per l’automobile e siete tutti invitati, perché l’ingresso è gratuito. Come lo sono i Track Days, il programma di prove libere che abbiamo messo a punto per farvi girare in pista con la vostra auto...

Le istruzioni per partecipare

Chi è interessato ha ancora poche ore di tempo per candidare la propria macchina che dovrà passare la selezione della Redazione di OmniAuto.it. Il processo è semplicissimo: basta entrare su www.motor1days.com e scegliere fra le due opzioni “Paddock” (per chi vuole esporre l’auto senza girare in pista) o “Paddock + Track day”. In entrambi i casi dovrete compilare una form con i vostri dati e quelli dell’auto, foto comprese. Le selezioni inizieranno proprio questa settimana, dunque avete ancora poche ore di tempo per inviare la vostra candidatura.

Hot Lap, Experience e Test Drive!

Ma Motor1Days è molto altro ancora. Tanto per cominciare tutti i partecipanti avranno la possibilità di girare in pista al fianco dei Tester di OmniAuto.it attraverso gli Hot Lap con 20 sportive che abbiamo scelto per voi. C’è la gamma Ford Performance, le Peugeot GTI, le Mercedes riviste e corrette dai tecnici AMG di Affalterbach e ancora poi tanti modelli di supercar da sogno, da Porsche a Lamborghini. E poi ci sono i Test Drive tematici per provare i dispositivi di assistenza alla guida più avanzati al volante delle Volvo S90 e V90, oppure la tecnologia ibrida di Toyota e quella di Hyundai che porterà anche la nuova Ioniq elettrica. Nelle prossime ore vi diremo di più, qui su OmniAuto.it e ovviamente su www.motor1days.com.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top