dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 maggio 2017

Blind Test, siete pronti per giudicare un'auto "al buio"? [VIDEO]

Candidatevi se volete prendere parte alla nuova prova sensoriale di OmniAuto.it. Qui le istruzioni su come fare

Come giudichereste un'auto dopo averla semplicemente toccata, averci viaggiato ad occhi chiusi e aver ascoltato il sound del suo motore? L'immagine influenza il nostro modo di percepire la realtà e spesso la fama di un brand confonde la nostra impressione sulle cose. Ecco, noi vogliamo cambiare prospettiva e coinvolgervi in una prova in cui i sensi che spesso sottovalutiamo sono amplificati dall'assenza della vista: un Blind Test insomma. In questa fase cerchiamo volontari che accettino la nostra sfida: riconoscere un'auto ad occhi bendati.

Questo test molto particolare vi porterà alla scoperta di una macchina tramite il tatto, l'udito e perché no anche l'olfatto (ma non temete: ancora non vi chiediamo di assaggiare un oggetto di metallo, plastica o gomma!). Tutto quello che dovete fare è inserire i vostri datiin questa paginaentro giovedì 15 maggio e potreste essere proprio voi i prescelti per diventare i protagonisti di un video sul canale YouTube di OmniAuto.it.

Non aggiungiamo altro perché altrimenti che test alla cieca sarebbe? Cliccate questo link e candidatevi per il Blind Test, in bocca al lupo!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top