dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 26 aprile 2017

Nuova Jaguar XF Sportbrake, prime foto da Wimbledon

La sagoma della station wagon è vista dall'alto e sull'erba dei famosi campi da tennis

Nuova Jaguar XF Sportbrake, prime foto da Wimbledon
Galleria fotografica - Nuova Jaguar XF Sportbrake, le prime fotoGalleria fotografica - Nuova Jaguar XF Sportbrake, le prime foto
  • Nuova Jaguar XF Sportbrake, le prime foto - anteprima 1
  • Nuova Jaguar XF Sportbrake, le prime foto - anteprima 2
  • Nuova Jaguar XF Sportbrake, le prime foto - anteprima 3
  • Nuova Jaguar XF Sportbrake, le prime foto - anteprima 4
  • Nuova Jaguar XF Sportbrake, le prime foto - anteprima 5
  • Nuova Jaguar XF Sportbrake, le prime foto - anteprima 6

La già annunciata nuova Jaguar XF Sportbrake è la station wagon britannica di seconda generazione che già abbiamo intravisto nelle forme camuffate dei primi prototipi e che oggi mostra parte del suo design nella prima foto ufficiale dall'alto. Oltre all'immagine reale dell'auto che sarà presentata e commercializzata quest'estate per affiancarsi alla XF berlina, la Casa britannica ci propone poi il profilo stilizzato della XF Sportbrake tracciato sul Centre Court di Wimbledon, il famoso campo da tennis in erba che dal 3 al 6 luglio ospita i campionati 2017.

Visitando la superficie di gioco curata dall'All England Lawn Tennis Club il responsabile del design Jaguar, Ian Callum, si è complimentato con Neil Stubley, Head Groundsman di Wimbledon che ha guidato il lavoro dei giardinieri per trasformare le linee bianche in un disegno in larga scala della nuova XF Sportbrake. Riferendosi alla nuova familiare di lusso Callum ha detto: "Con la XF Sportbrake abbiamo creato una silhouette che si estende verso la parte posteriore e che dona alla vettura un reale senso di velocità e sportività. Questa vettura introdurrà nella gamma nuovi livelli di praticità senza compromettere lo stile dinamico e la guidabilità che i nostri clienti si aspettano."

Autore:

Tag: Anticipazioni , Jaguar , sponsorizzazioni , auto inglesi , teaser


Top