dalla Home

Videogame

pubblicato il 12 aprile 2017

Dossier Pit Game

Gran Turismo Sport, c'è anche la Porsche 911 GT3 RS

La Casa tedesca fa il suo ritorno nella saga con il gioco per PS4 in uscita quest'anno

Gran Turismo Sport, c'è anche la Porsche 911 GT3 RS
Galleria fotografica - Gran Turismo SportGalleria fotografica - Gran Turismo Sport
  • Gran Turismo Sport - anteprima 1
  • Gran Turismo Sport - anteprima 2
  • Gran Turismo Sport - anteprima 3
  • Gran Turismo Sport - anteprima 4
  • Gran Turismo Sport - anteprima 5
  • Gran Turismo Sport - anteprima 6

15 aprile. E' questa la data in cui Sony rilascerà la BETA europea di Gran Turismo Sport, il nuovo capitolo della serie videoludica dedicata alle auto più famosa. Tutti gli appassionati di auto e corse possessori di PS4 potranno finalmente tornare al volante (o al joypad, dipende dai gusti) di una sportiva della Casa di Zuffenhausen. E non si tratta di un'auto qualsiasi, bensì di una Porsche 911 GT3 RS, della quale sono stati diffusi alcuni screenshot che la vedono impegnata su pista o in contesti urbani e che mostrano la cura grafica con la quale sono realizzati gli interni.

Ancora non c'è una data ufficiale per il rilascio di Gran Turismo Sport, ma l'attesa cresce sempre di più considerato il numero di vetture e di modalità di gioco che lo sviluppatore sta anticipando. Noi di OmniAuto.it abbiamo già avuto modo di giocare in anteprima al nuovo Gran Turismo in occasione di LET'S PLAY, il festival del videogioco di Roma. Il nostro Giuliano si è calato nella realtà virtuale con i sensori Sony VR e si è cimentato in una gara che, per molti aspetti, lo ha fatto veramente sentire a bordo di una supercar.

Gran Turismo Sport, la nostra prova in anteprima

E' uno dei giochi per PS4 più attesi dell'anno. Giuliano lo ha provato in anteprima in occasione di LET'S PLAY, il festival del videogioco di Roma.

Autore: Redazione

Tag: Videogame , Porsche , videogiochi


Top