dalla Home

Curiosità

pubblicato il 12 aprile 2017

Fast & Furious 8, il backstage del favoloso nuovo garage [VIDEO]

In un hangar di 1.000 mq ci sono 80 supercar da oltre 3,2 milioni di dollari l’una

Fast & Furious 8, il backstage del favoloso nuovo garage [VIDEO]
Galleria fotografica - Fast & Furious 8Galleria fotografica - Fast & Furious 8
  • Fast & Furious 8 - anteprima 1
  • Fast & Furious 8 - anteprima 2
  • Fast & Furious 8 - anteprima 3
  • Fast & Furious 8 - anteprima 4
  • Fast & Furious 8 - anteprima 5
  • Fast & Furious 8 - anteprima 6

Dalle auto elaborate alle supercar di serie, il passo in Fast & Furious è stato abbastanza breve. Nell’ultimo Fast & Furious 8 ci sono 80 supercar a fare da co-protagoniste e una delle scene più “golose” del film, che in Italia esce giovedì 13 aprile, è quella battezzata “La stanza dei giochi” dove in un hangar di 1.000 mq ci sono auto favolose tenute l’una accanto all’altra in dei box simili a quelli dei modellini. Tra le Lamborghini, Bugatti e Bentley ci sono persino i carri armati dell’esercito americano. In questo episodio Dom si contrappone alla “famiglia”, mentre Brian e Mia si sono ritirati. A spronarlo è una donna misteriosa (la premio Oscar Charlize Theron) che lo irretisce per indurlo a ritornare al mondo del crimine.

Le scene come ormai d’abitudine sono quelle sensazionali in cui si supera persino la fantasia, con ambientazioni molto diverse: si va dalle coste di Cuba (qui le foto) alle strade di New York, passando per le distese ghiacciate del Mare di Barents. Nel cast ritroviamo Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Theron, la saga dà invece il benvenuto a Scott Eastwood e alla premio Oscar Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Vin Diesel (qui il trailer).

Fast & Furious 8, il backstage del favoloso nuovo garage

Sulla scia del successo di Fast & Furious 7 uscito nel 2015, uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia del box-office cinematografico internazionale e sesto titolo di maggior successo di sempre, arriva il nuovo capitolo di una delle saghe più famose e longeve di tutti i tempi: Fast & Furious 8.

Autore:

Tag: Curiosità , fast and furious


Top