dalla Home

Videogame

pubblicato il 11 aprile 2017

Dossier Pit Game

Cars 3: In gara per la vittoria, l'anteprima del gioco [VIDEO]

Espande la storia che vedremo nel nuovo film e ci farà gareggiare coi personaggi più famosi della serie

Cars 3: In gara per la vittoria, l'anteprima del gioco [VIDEO]
Galleria fotografica - Cars 3: In fuga per la vittoriaGalleria fotografica - Cars 3: In fuga per la vittoria
  • Cars 3: In fuga per la vittoria - anteprima 1
  • Cars 3: In fuga per la vittoria - anteprima 2
  • Cars 3: In fuga per la vittoria - anteprima 3
  • Cars 3: In fuga per la vittoria - anteprima 4
  • Cars 3: In fuga per la vittoria - anteprima 5
  • Cars 3: In fuga per la vittoria - anteprima 6

Cars è sicuramente una tra le saghe animate più famose e apprezzate uscite dai "laboratori magici" dalla Disney Pixar. A distanza di ben 11 anni dal primo "Cars – Motori Ruggenti", nel settembre 2017 uscirà il terzo episodio, Cars 3, accompagnato nello stesso mese da un nuovo videogioco del quale la Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato un primo trailer negli scorsi giorni. Il titolo è "Cars 3: In gara per la vittoria" e sarà disponibile per molte piattaforme: PlayStation4, Playstation3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e Wii U. Il gioco, stando a quanto dice la casa sviluppatrice Avalanche Software, amplierà la trama del film e catapulterà i giocatori in nuove gare avventurose. 


Non mancheranno, ovviamente, i personaggi resi famosi dalla saga, a cominciare da Saetta McQueen (che abbiamo visto "dal vero" al Salone di Detroit), e quelli nuovi introdotti proprio da quest'ultimo capitolo, per un totale di oltre venti personaggi giocabili. Le abilità di guida saranno personalizzabili e sbloccabili andando avanti nel gioco, come ad esempio la derapata, il turbo, la guida su due ruote e la guida in retromarcia. Proseguendo si renderanno disponibili anche nuove piste, per un totale di oltre 20 tracciati, alcuni dei quali già visti sul grande schermo. Insomma, un'avventura videoludica che promette di divertire grandi e piccini, soprattutto con la modalità di gioco in cooperativa locale a schermo condiviso.

Cars 3: In gara per la vittoria | Anteprima

Da settembre 2017, in contemporanea con il film, sarà disponibile il nuovo capitolo videoludico Cars 3: In gara per la vittoria. Ecco un'anteprima del gioco.

Autore: Redazione

Tag: Videogame , videogiochi


Top