dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 7 febbraio 2008

E' questa la nuova Audi Q5?

Le presunte immagini "rubate" da AutoBild

E' questa la nuova Audi Q5?
Galleria fotografica - Audi Cross Coupé quattroGalleria fotografica - Audi Cross Coupé quattro
  • Audi Cross Coupé quattro - anteprima 1
  • Audi Cross Coupé quattro - anteprima 2
  • Audi Cross Coupé quattro - anteprima 3
  • Audi Cross Coupé quattro - anteprima 4
  • Audi Cross Coupé quattro - anteprima 5
  • Audi Cross Coupé quattro - anteprima 6

Nell'incredibile mare magnum di informazioni che anima la Rete, in queste ore hanno iniziato a circolare le prime presunte immagini dell'Audi Q5, il nuovo SUV compatto della Casa dei quattro anelli che dovrebbe fare il suo debutto in anteprima mondiale in occasione del prossimo Salone di Ginevra.
Si tratta di fotografie scattate ad alcune pagine di un giornale tedesco, AutoBild, che a sua volta sarebbe riuscito ad immortalare da qualche parte in Germania un esemplare di Q5 senza veli.

In queste foto si vede praticamente tutto: il frontale, la fiancata, il posteriore (notate come gli stilemi ricordano l'Audi Cross Coupé quattro) e i nuovi interni. Qualche dubbio sorge solo in merito ad alcuni particolari delle foto che potrebbero far sospettare un abile operazione di fotoritocco. Anche perchè non è molto verosimile che Audi abbia lasciato una Q5 senza cammuffature in preda ad uno dei tanti paparazzi dell'auto.

Lasciamo a voi ogni valutazione e commento rimandandovi al sito che per primo ha pubblicato le immagini, cartribe.co.uk .

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Audi


Top