dalla Home

Novità

pubblicato il 29 marzo 2017

Dacia Brave, ogni modello una serie speciale

Vernice Grigio Islanda, cerchi in lega e finiture color rame per Sandero, Logan MCV, Lodgy, Dokker e Duster

Dacia Brave, ogni modello una serie speciale
Galleria fotografica - Dacia Brave Serie SpecialeGalleria fotografica - Dacia Brave Serie Speciale
  • Dacia Brave Serie Speciale - anteprima 1
  • Dacia Brave Serie Speciale - anteprima 2
  • Dacia Brave Serie Speciale - anteprima 3
  • Dacia Brave Serie Speciale - anteprima 4
  • Dacia Brave Serie Speciale - anteprima 5
  • Dacia Brave Serie Speciale - anteprima 6

Tutte sono rifinite nell'esclusivo colore Grigio Islanda e hanno nuovi i cerchi in lega personalizzati: sono le serie speciali "Brave" di Dacia Sandero, Logan MCV, Lodgy, Dokker e Duster. La nuova proposta del marchio romeno vuole sottolineare le doti di robustezza dell'intera gamma basandosi proprio sulle versioni Stepway di Sandero, Logan MCV, Lodgy e Dokker dotate di speciali cerchi Flexwheel 16'' in Grigio Erbé, oltre che sulla Duster in allestimento Laureate con cerchi diamantati Cyclades da 16". Anche gli interni delle serie speciali Dacia Brave sono caratterizzati da sellerie esclusive con personalizzazioni e impunture color rame e volante in pelle. Il tutto per una spesa aggiuntiva di 100 euro rispetto alle versioni Stepway e di 1.100 euro rispetto alla Duster Laureate.

Duster con cerchi da 16" diamantati

Partendo proprio dalla Dacia Duster Serie Speciale Brave troviamo un listino base di 15.500 euro per la versione 1.6 GPL 115cv S&S 4x2 e la possibilità di scegliere anche fra le motorizzazioni 1.2 TCe 125cv S&S (4x2 e 4x4), 1.5 dCi 110cv S&S (4x2 e 4x4) e 1.5 dCi 110cv EDC S&S con cambio a doppia frizione. Nella dotazione di serie della Brave è compreso il Pack All Road (passaruota e protezioni nere, specchietti Shiny Black) e il Pack Look con finitura Dark Metal per protezioni sottoscocca, barre al tetto e pedane laterali, vetri scuri e terminale di scarico cromato. Le finiture color rame sono ben visibili nelle modanature su plancia e bocchette di aerazione, soglie battitacco e tappetini. Fra gli altri equipaggiamenti di serie ci sono il climatizzatore manuale, il sistema Media Nav Evolution, l'assistenza al parcheggio posteriore con retrocamera, i vetri elettrici anteriori e posteriori e il cruise-control.

Sandero, Logan MCV, Lodgy e Dokker in versione Stepway

Proseguendo nella nuova gamma Dacia Serie Speciale Brave ci sono i modelli basati sulle versioni Stepway, a partire dall Sandero che ha un prezzo d'accesso di 11.850 euro nel caso della 0.9 TCe 90cv S&S e che può essere dotata anche di cambio automatico robotizzato Easy-R, motore 0.9 TCe 90cv Turbo GPL S&S e 1.5 dCi 90cv S&S. La Dacia Logan MCV Serie Speciale Brave 0.9 TCe 90cv S&S parte invece da 13.400 euro, può avere il cambio Easy-R e la motorizzazione 1.5 dCi 90cv S&S. Ancora più ampia è la gamma della Lodgy Serie Speciale Brave offerta in versione a 5 e 7 posti e con i propulsori 1.6 GPL 100cv S&S, 1.2 TCe 115cv S&S e 1.5 dCi 110cv S&S a partire da 14.300 euro. La multispazio Dokker Serie Speciale Brave è offerta invece con le motorizzazioni 1.2 TCe 115cv S&S (da 14.400 euro) e 1.5 dCi 90cv S&S.

Autore:

Tag: Novità , Dacia , auto europee , serie speciali


Top