dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 febbraio 2008

A Berlino il “Lancia Lifestyle Lounge"

Il concessionario non è più "di moda"

A Berlino il “Lancia Lifestyle Lounge"
Galleria fotografica - Il "Lancia Lifestyle Lounge" di BerlinoGalleria fotografica - Il "Lancia Lifestyle Lounge" di Berlino
  • Il \
  • Il \
  • Il \
  • Il \
  • Il \
  • Il \

Prosegue il piano di sviluppo del brand Lancia. Dopo l'inaugurazione del Lancia Village su Second Life, il Marchio italiano ha aperto questo fine settimana in una delle vie più in voga di Berlino, Friedrichstrasse, il "Lancia Lifestyle Lounge", progettato dall'agenzia di global design GTP. Già dal nome è facile intuire che si tratta più di un "lounge bar" alla moda che di uno spazio espositivo per automobili.

Come ogni altra inaugurazione mondana che si rispetti non potevano mancare alla festa personaggi dello spettacolo, rappresentanti del mondo politico ed istituzionale, belle donne ed un ricco buffet. Duecento gli invitati all'evento, che si è aperto con una sfilata di capi disegnati da giovani stilisti della scuola Best Sabel di Berlino e si è concluso con musica electro pop ed house.

Il Lancia Lifestyle Lounge, che è soltanto il primo degli showroom che Lancia aprirà in Europa, si estende su due livelli per un totale di 350 metri quadrati, dove ci sono anche una "Lancia Boutique" ed un'"Area ColorConfigurator", in cui il cliente può personalizzare in modalità virtuale la propria Lancia.

Autore:

Tag: Curiosità , Lancia , lifestyle


Top