dalla Home

Curiosità

pubblicato il 4 febbraio 2008

Dacia Logan & Trony

Test drive e tre Logan in palio presso i punti vendita

Dacia Logan & Trony

Che la Dacia Logan MCV sia un'auto fuori dal comune lo scriviamo da tempo. Al di là dei contenuti tecnici è stata la prima auto a proporsi come vettura low-cost e pertanto ha dato vita ad una strategia di marketing inusuale, al di fuori delletradizionali concessionarie.

Dopo aver dimostrato che è possibile farvi entrare un intero salotto Ikea nasce adesso un'iniziativa congiunta con la nota catena di negozi di elettronica di largo consumo, Trony, che mette in palio tre Logan MCV Lauréate 1.6 da 90 cv e 7 posti.

Nelle casse dei punti vendita più importanti della catena, i clienti a partire da oggi riceveranno una cartolina per prenotare un test drive nelle concessionarie Dacia e verificare l'avvenuta vincita. Chiunque effettuerà la prova riceverà un buono del valore di 20 Euro da spendere presso la rete Trony.

I restanti punti vendita Trony distribuiranno alla cassa delle cartoline Dacia "instant win" che inviteranno la clientela ad entrare nel sito dedicato www.trony-dacia.it per provare a vincere una delle tre auto in palio.

Autore:

Tag: Curiosità , sponsorizzazioni , concorsi


Top