dalla Home

Eventi

pubblicato il 20 marzo 2017

Internet Motors, il mondo dell’auto si incontra a Milano

Per due giorni tutti i protagonisti della filiera si ritrovano per fare il punto sul business grazie al digitale

Internet Motors, il mondo dell’auto si incontra a Milano

Da quando è arrivato Internet molte cose sono cambiate. Le nostre abitudini sono completamente diverse, anche quando si parla di auto. Ci si informa online e si vende e si compra online. La potenza del digitale è sempre più grande e gli addetti ai lavori lo sanno. In questo contesto si muove Internet Motors, un evento presentato da MotorK, che è nato in Italia ed è oggi di livello internazionale. Per due giorni riunisce a Milano tutta la filiera automotive: dai concessionari ai fornitori, dalle case auto ai player dell’industria e agli editori.

Giunto alla tredicesima edizione, Internet Motors mette in contatto i maggiori esperti di internet con gli operatori del settore e quest’anno saranno messe in primo piano le best practice del marketing online dei prodotti automobilistici. Mercoledì 22 marzo la giornata sarà riservata ai Dealer, mentre giovedì 23 marzo l’evento sarà dedicato alle case auto. L’appuntamento è a Milano al Teatro Nazionale CheBanca!, in via Giordano Rota. Sul palco di Milano si alterneranno panel, interviste e case history sulla vendita online, sull’importanza della formazione digitale, sul boom del programmatic marketing, sull’execution del funnel e su molti altri argomenti.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , guida all'acquisto


Top