dalla Home

Novità

pubblicato il 17 marzo 2017

McLaren 720S, ancora più preziosa con MSO

La Velocity by MSO ha dettagli unici e un prezzo da capogiro: circa 384mila euro

McLaren 720S, ancora più preziosa con MSO
Galleria fotografica - McLaren 720S Velocity by MSOGalleria fotografica - McLaren 720S Velocity by MSO
  • McLaren 720S Velocity by MSO - anteprima 1
  • McLaren 720S Velocity by MSO - anteprima 2
  • McLaren 720S Velocity by MSO - anteprima 3
  • McLaren 720S Velocity by MSO - anteprima 4
  • McLaren 720S Velocity by MSO - anteprima 5
  • McLaren 720S Velocity by MSO - anteprima 6

McLaren Special Operations: questo si cela dietro alla sigla MSO, uno dei reparti di personalizzazione più esclusivo al mondo. Grazie agli interventi di MSO ogni vettura del marchio inglese può essere cucita su misura, divenendo di fatto un’autentica fuori serie ultra esclusiva. Il reparto Special Operation prevede di cambiare qualsiasi dettaglio voglia essere modificato dagli acquirenti: si parte dal “semplice” colore su campione, fino ad arrivare alla modifica anche della silhouette della vettura, creando delle vere e proprie one-off certificate. E' il caso della 720S presentata al Salone di Ginevra.

Fuori dalla McLaren 720S MSO…

Dopo appena 24 ore dall’unveiling della nuova McLaren 720S (che va a sostituire la 650S), il Salone di Ginevra è stato il palcoscenico ideale per presentare al pubblico l’operato di MSO: il filo rosso che è stato seguito per la creazione di questo modello è il tema della velocità e ‘Velocity’ è proprio il nome che è stato dato a questa 720S. Filo rosso che ha anche definito la scelta dei colori: Volcano Red per le fiancate in contrasto al Nerello Red usato per tetto e frontale, un tone-sur-tone da pelle d’oca. Completano il pacchetto estetico i cerchi in lega forgiati color bronzo

…e dentro la McLaren 720 S

Anche l’abitacolo, come è facile immaginare, è stato frutto di modifiche da parte di McLaren Special Operations. È stato fatto ampio uso di una particolare Alcantara, che ricorda la trama del carbonio e dona un aspetto sportivo ed estremamente tecnico all’ambiente. Oltre a qualche inserto in vero carbonio, come ad esempio i tappetini, in abitacolo entra anche il rosso, che richiama l’esterno dell’auto: per l’interno, però, è stata usata una terza tonalità, chiamata Harissa. Per avere questa McLaren 720S Velocity griffata MSO, però, bisogna staccare un assegno da 335.000 sterline... circa 384mila euro al cambio attuale.

Autore: Redazione

Tag: Novità , McLaren , ginevra


Top