La Renault Captur restyling fa il suo esordio al Salone di Ginevra e già smuove l'interesse dei tanti che hanno acquistato il crossover compatto francese o pensano di ospitarlo presto in garage. Questo accade quando mancano ancora alcuni mesi all'arrivo in concessionaria della rinnovata Captur, eppure è già grande la voglia del pubblico di conoscere tutti gli aggiornamenti, i dettagli, le finiture e le nuove dotazioni di quella che è una delle 10 auto più cliccate di Ginevra. Per riassumere quanto già si è detto di Captur restyling abbiamo quindi deciso di fare un riassunto schematico delle differenze che la distinguono dal modello precedente, partendo dallo stile e arrivando agli optional inediti.


Pur mantenendo gli stessi lamierati di base la Captur restyling riassume tutte le differenze nella nuova forma della griglia frontale, oltre che nella firma luminosa a C delle luci diurne a LED alloggiate attorno ai fendinebbia e nella possibilità di avere per la prima volta i fari full LED. La parte inferiore dei paraurti propone anche degli inediti scivoli con finitura metallizzata e la tavolozza di colori esterni propone le nuove tinte Arancione Atacama, Blu Petrolio e Nero Ametista (sulla versione Initiale Paris), oltre al Grigio Platino per il tetto. In abbinamento con la verniciatura a due colori Be-Style è possibile ora avere un tetto panoramico fisso in vetro. Oltre all'esclusiva versione Initiale Paris che prima non c'era la Captur restyling propone a seconda degli allestimenti anche il sensore angolo cieco e il sistema di parcheggio automatico.


Renault Captur restyling, le 10 differenze


1. Griglia anteriore di nuovo disegno con profilo cromato
2. Luci diurne a LED con forma a C
3. Disponibilità dei fari anteriori Full LED "Pure Vision"
4. Nuovi colori Arancione Atacama, Blu Petrolio e Nero Ametista
5. Scivoli grigi nella parte bassa dei paraurti (Ski)
6. Tetto panoramico fisso in vetro
7. Versione Initiale Paris con colori, cromature e cerchi specifici, sedili riscaldati in pelle Nappa e impianto audio premium Bose
8. Sistema R&Go con supporto smartphone per la connessione al veicolo
9. R-LINK Evolution con navigatore, connettività 3G, Bluetooth e compatibile con Android Auto
10. Sistema Blind Spot Warning per allerta angolo cieco da 30 a 140 km/h



Renault Captur restyling | Salone di Ginevra 2017




La Renault Captur si è rifatta il look, Giuliano ci fa vedere le differenze principali con la versione precedente. Eccola dal vivo, dal Salone di Ginevra.

Fotogallery: Renault Captur restyling, le novità in 10 punti