dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 1 febbraio 2008

L'abitacolo definitivo della Porsche Panamera?

Disegno ufficiale o rendering fantasioso?

L'abitacolo definitivo della Porsche Panamera?

Non sembra avere le caratteristiche visive di una fotografia ufficiale, ma viste le più recenti "fughe di tendenza", potrebbe. Eppure, questa semplice immagine emersa dalle sabbie mobili della Rete, probabilmente apparsa su qualche rivista di settore, illustra con una certa dovizia di particolari (ed è piuttosto aderente alle foto-spia che girano da tempo e che illustrano, in modo frettoloso e impreciso, le forme del suo abitacolo) la plancia della nuova Porsche Panamera. In aggiunta, vi sono anche due ulteriori piccolissime visuali di un particolare del bagagliaio e del vano motore.

Si nota il nuovo volante a tre razze dal disegno piuttosto inedito, alquanto minimalista. Dietro, si può scorgere la strumentazione, inconfondibilmente Porsche e con il grande contagiri al centro della batteria di strumenti combinati, in primo piano di fronte allo sguardo del pilota. Più a destra il nuovo navigatore satellitare e, in primo piano il grande tunnel centrale con la leva del cambio automatico Tiptronic circondata di pulsanti.

Ovviamente, come si può notare, non c'è alcun blocchetto d'accensione alla destra del volante. E' infatti posizionato a sinistra, come in ogni vettura Porsche che si rispetti...


[Via Supercars.net]

Scegli Versione

Autore: Alvise-Marco Seno

Tag: Anticipazioni , Porsche


Top