dalla Home

Eventi

pubblicato il 15 marzo 2017

Dossier Motor1Days

Motor1Days, siete tutti invitati alla festa di OmniAuto.it!

Vi aspettiamo a Modena il 27 e 28 maggio per un weekend all'insegna della passione per l'auto e per la guida

Ve lo avevamo promesso e finalmente ci siamo! Per festeggiare l'entrata di OmniAuto.it nel network di Motor1.com abbiamo organizzato una grande festa alla quale siete tutti invitati sabato 27 e domenica 28 maggio 2017 presso l'Autodromo di Modena. E' il primo Motor1Days, un evento che abbiamo pensato per vivere insieme a voi la passione per l'automobile e non solo...

Guidiamo noi, ma anche voi

Il programma lo ufficializzeremo nelle prossime settimane, ma gli appuntamenti saranno tanti, a cominciare dagli hot lap al fianco di Adriano, Andrea e Giuliano che sfrecceranno fra i cordoli al volante delle più belle supercar del momento. Ma potrete guidare anche voi scegliendo fra i Test Drive che abbiamo organizzato per provare alcuni fra i nuovi modelli più interessanti del momento e la possibilità di scendere in pista direttamente con la vostra auto grazie a specifici turni di TrackDay (le iscrizioni apriranno il 2 maggio sul sito dell'Autodromo di Modena). 

Le auto per sognare

Ma le belle auto si possono anche guardare ed ammirare da ferme. Ecco perchè al Motor1Days saranno esposte delle vetture molto speciali di oggi e di ieri fra cui potrebbe esserci anche la vostra. Sì, perchè tutti possono candidare la propria auto per farla entrare nel paddock dell'autodromo. Basta registrarsi con l'apposito form già attivo su www.motor1days.com caricando qualche foto del vostro gioiellino. Le vetture più significative saranno selezionate dalla nostra Redazione e si guadagneranno un posto d'onore in tutti i sensi.

Save the date!

Presto vi aggiorneremo con ulteriori dettagli su www.omniauto.it, sulla nostra pagina Facebook e attraverso il nostro canale YouTube. Nel frattempo non prendete impegni e continuate a seguirci!

Autore: Redazione

Tag: Eventi , guida sportiva


Top