dalla Home

Live

pubblicato il 14 marzo 2017

Le 10 auto più cliccate del Salone di Ginevra

I SUV confermano la leadership. Nissan Qashqai, Range Rover Velar e Volvo XC60 sul podio

Le 10 auto più cliccate del Salone di Ginevra
Galleria fotografica - Salone di Ginevra, le 10 novità più lette nella prima settimanaGalleria fotografica - Salone di Ginevra, le 10 novità più lette nella prima settimana
  • 1. Nissan Qashqai - anteprima 1
  • 2. Range Rover Velar - anteprima 2
  • 3. Volvo XC60 - anteprima 3
  • 4. Renault Captur restyling - anteprima 4
  • 5. Jeep Compass - anteprima 5
  • 6. Alfa Romeo Stelvio - anteprima 6

Il Salone di Ginevra è ancora in corso. Chiude al pubblico domenica prossima e se proprio non andate in Svizzera poco male, nel nostro Speciale trovate davvero tutto quello che c’è in questa edizione. Stand per stand vi raccontiamo ogni novità (al debutto mondiale o europeo) e a destare più curiosità sono stati, come al solito ormai, i SUV; a cominciare dal Nissan Qashqai che a Ginevra si mostra fresco di restyling. Il crossover giapponese è tra i più venduti in Europa e, sebbene abbia 10 anni sulle spalle e la concorrenza sia cresciuta, attira molto il pubblico. Se volete saperne di più, vi consigliamo di rivedere - se ancora non lo avete fatto - il video live di Giuliano. Sul podio delle novità più seguite nel nostro Speciale (in questa prima settimana) ci sono poi due new entry alto di gamma: la Range Rover Velar (una novità assoluta per la casa inglese) e la Volvo XC60, alla seconda generazione.

La Range Rover Velar (qui il video) si colloca tra la più piccola Evoque e la Range Rover Sport e prende di petto concorrenti come la Alfa Romeo Stelvio (sempre una delle novità più lette, non solo in questi giorni) e la seconda generazione della Audi Q5. La nuova Volvo XC60, invece, vuole difendere la supremazia di mercato guadagnata in Europa dalla prima serie e noi in quest’articolo l’abbiamo messa a confronto con le rivali. Anche il restyling della Renault Captur e la nuova Jeep Compass sono state particolarmente seguite da voi lettori, insieme ad un altro crossover completamente rivisto: la Subaru XV. Mettendo da parte i SUV, è la sportività a spiccare nella Top Ten delle novità più cliccate durante Ginevra 2017. La Alpine 110, la Honda Civic Type R e la piccola (ma grintosa) Toyota Yaris GRMN si sono ritagliate il loro momento di fama, anche se su YouTube (qui la playlist) ha spopolato la Ferrari 812 Superfast, ma quella è un’altra classifica… e presto troverete online anche la Top Ten dei video più popolari di questo Salone.

La Top Ten della prima settimana

1. Nissan Qashqai
2. Range Rover Velar
3. Volvo XC60
4. Renault Captur restyling
5. Jeep Compass
6. Alfa Romeo Stelvio
7. Honda Civic Type R
8. Alpine 110
9. Subaru XV
10. Toyota Yaris GRMN

Autore:

Tag: Live , ginevra


Top