dalla Home

Videogame

pubblicato il 14 marzo 2017

Dossier Pit Game

Fittipaldi EF7, la supercar by Pininfarina arriva su PS4 [VIDEO]

Presentata al Salone di Ginevra 2017, presto sarà disponibile su Gran Turismo Sport

Fittipaldi EF7, la supercar by Pininfarina arriva su PS4 [VIDEO]
Galleria fotografica - La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina su PS4Galleria fotografica - La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina su PS4
  • La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina su PS4 - anteprima 1
  • La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina su PS4 - anteprima 2
  • La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina su PS4 - anteprima 3
  • La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina su PS4 - anteprima 4
  • La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina su PS4 - anteprima 5
  • La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina su PS4 - anteprima 6

Per molti, noi compresi, guidare auto sportive, rare ed esclusive come la nuova Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo è un sogno che non sempre si realizza. Grazie ai videogiochi di simulazione di guida, però, questo desiderio spesso può venire in qualche modo esaudito. E' quello che avverrà per i giocatori del prossimo Gran Turismo Sport, nuovo capitolo della saga di corse più famosa del panorama videoludico, che ancora non ha una data di uscita ufficiale ma che arriverà sugli scaffali nel corso del 2017. Noi lo abbiamo provato in anteprima in occasione di LET'S PLAY, il festival del videogioco di Roma, e in questo video vi raccontiamo com'è. Tra poche settimane, insomma, i possessori di Sony PS4 potranno mettersi al volante (o al joypad, dipende dalle preferenze), tra le tante auto disponibili, anche della nuova supercar voluta e progettata dal celebre pilota Emerson Fittipaldi e realizzata dalle carrozzerie Pininfarina.

Il nuovo capitolo di Gran Turismo, la cui beta sarà avviata da metà marzo in Nord America e in Europa poche settimane dopo, include i nuovi campionati online certificati FIA, ma riproporrà in chiave aggiornata tutti gli elementi che, negli anni, lo hanno reso famoso. Accanto alle auto più estreme (come appunto la Fittipaldi EF7 o la LaFerrari) ci saranno quelle più "normali", come la Mazda MX-5, ovviamente personalizzabili nella meccanica per aumentarne le prestazioni. Poi ci sono anche le auto "originali", progettate ad hoc per questo capitolo di Gran Turismo. Infine, non possono mancare i tanti tracciati (al momento 19 sono stati confermati) e le varie configurazioni disponibili. Insomma, in modalità single player oppure online, Gran Turismo Sport si annuncia come un'esperienza videoludica imperdibile per chi, come noi, ama le auto e i videogiochi. A questo punto non ci resta che aspettare il rilascio ufficiale per una recensione approfondita.

Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina : unveiled

Presentata al Salone di Ginevra 2017, la Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina sarà disponibile sul nuovo Gran Turismo Sport, in esclusiva per Sony PS4.

Autore: Redazione

Tag: Videogame , videogiochi


Top