dalla Home

Curiosità

pubblicato il 29 gennaio 2008

Le Maserati nella vetrina più "cool" di Londra!

Quattroporte e GranTurismo in vendita da Harrods

Le Maserati nella vetrina più "cool" di Londra!
Galleria fotografica - Maserati da HarrodsGalleria fotografica - Maserati da Harrods
  • Maserati da Harrods - anteprima 1
  • Maserati da Harrods - anteprima 2
  • Maserati da Harrods - anteprima 3
  • Maserati da Harrods - anteprima 4

Da Harrods si trova davvero di tutto, anche delle supercar. Proprio come la vetrina di un concessionario, infatti, dal 28 gennaio al 23 febbraio, il mega store londinese più conosciuto del mondo ospiterà due prestigiose supercar: Maserati GranTurismo e Quattroporte.

Da questo spazio espositivo i potenziali Clienti Maserati potranno prenotare un test drive, scegliere gli accessori della loro vettura fra oltre 4 milioni di combinazioni ed ammirare alcuni oggetti firmati Maserati che saranno disponibili in esclusiva solo da Harrods e per la sola durata dell'evento. Tra questi ci saranno particolari gemelli in argento, maglioni in puro cashmere con sciarpa abbinata, polo e cappelli per appassionati di golf, abbigliamento sportivo dalla nuova linea "Maserati Corse", ed uno speciale "Cigar Humidor" in legno di mogano laccato blu con un tridente d'argento incastonato ed interni in cedro tutto realizzato a mano, ed uno speciale contenitore per orologi anch'esso in mogano laccato blu con un tridente d'argento che può contenere fino ad otto orologi in un interno in velluto ed alcantara.
Fra gli oggetti non mancherà il set da viaggio di 5 pezzi realizzato da Salvatore Ferragamo per Maserati e già esposto nella boutique dello stilista italiano.

I clienti che visiteranno la lounge Maserati da Harrods potranno anche vedere in anteprima la lampada da tavolo Maserati, disegnata da Marco Morosini e frutto di una partnership tra Maserati e Lumina Italia. L'oggetto d'arredamento, ispirato alla griglia anteriore delle vetture Maserati, è stato realizzato in acciaio lavorato e vetro opalescente e sarà in vendita dopo il lancio ufficiale al prossimo Salone del Mobile di Milano. I primi a poterla avere saranno proprio i clienti che l'avranno ordinata a Londra.

Autore:

Tag: Curiosità , Maserati , lifestyle


Top