dalla Home

Curiosità

pubblicato il 29 gennaio 2008

Hummer Adventure 2008

Per vacanze in fuoristrada sul deserto del Sahara!

Hummer Adventure 2008
Galleria fotografica - Hummer Adventure 2008Galleria fotografica - Hummer Adventure 2008
  • Hummer Adventure 2008 - anteprima 1
  • Hummer Adventure 2008 - anteprima 2
  • Hummer Adventure 2008 - anteprima 3

Chi ha in garage un Hummer ha l'opportunità di gustarne fino in fondo tutte le potenzialità fuoristradische attraverso un evento che promettere adrenalina ai massimi livelli: Hummer Adventure, un raid attraverso il deserto del Sahara, nel territorio del Marocco, giunto alla sua quarta edizione.

Anche l'Hummer Adventure 2008 è stato organizzato dalla Casa madre e ha in calendario due appuntamenti. Il primo, dal 2 a 9 maggio, sarà riservato ai soli clienti di Hummer France, il secondo previsto dal 11 al 18 maggio, riguarderà invece i clienti di tutta Europa.
Per ciascun gruppo è prevista una carovana di almeno 35 Hummer che in totale percorreranno 2.500 km, lungo un percorso che si snoderà in otto tappe di lunghezza compresa tra i 150 e i 480 km.

La base di partenza sarà il porto spagnolo di Algeciras da dove, via nave, la carovana raggiungerà la città di Tangeri. Qui inizierà l'autentica avventura fra le dune del deserto e le strade più sterrate che attraverseranno le città di Fez, Merzouga, Zagora, Ouarzazate ed infine Marrakech, la capitale.

A fare da scorta ci saranno cinque Hummer dell'organizzazione, due camion 4X4 attrezzati per qualsiasi intervento di assistenza tecnica e relativa scorta di ricambi, in particolare ruote e pneumatici, il tutto accompagnato da un team di tecnici, medici, fotografi ed operatori video.

Per partecipare bisogna è necessario collegarsi a partire dal 31 gennaio al isto www.hummeradventure2008.com, e seguire le indicazioni per la procedura di iscrizione.
Il costo di quest'avventura, per equipaggi di due persone, è di 5.500 euro, ma è escluso il carburante - dettaglio non di poco conto considerando i consumi di questo bestione - nonchè eventuali parti di ricambio. Per ogni eventuale passeggero l'organizzazione richiede un supplemento di 1.500 euro, ma si sa... certe emozioni non hanno prezzo!

Autore:

Tag: Curiosità , Hummer , viaggiare


Top