dalla Home

Curiosità

pubblicato il 3 marzo 2017

OmniAuto.it è Motor1.com Italia

Vi presentiamo un nuovo logo e un progetto editoriale ancora più grande!

Con la giornata di oggi inizia una nuova fase storica per OmniAuto.it. Dopo 17 anni il nome di questa Testata viene infatti affiancato da quello di Motor1.com, ovvero il primo network automobilistico globale nel quale OmniAuto.it è entrato a far parte nel corso del 2015. Il progetto editoriale ha un solo nome, ma tante redazioni nazionali che hanno l’ambizione di raccontare il mondo dell’automobile in tutte le lingue del mondo. Si comincia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Brasile, Canada, Turchia e, ovviamente, l’Italia che la nostra Redazione ha l’onere e l'onore di rappresentare.

Cosa cambia? Oggi poco, nel senso che il nome di Motor1.com ha fatto capolino sul sito e su tutte le nostre pagine social, da Facebook a YouTube. Prossimamente tantissimo perché avremo l’opportunità di potenziare la nostra offerta editoriale grazie a nuovi contenuti e quindi notizie, prove su strada, video, servizi internazionali e molto altro ancora, compreso un sito web nuovo di zecca.

Il vestito cambierà, noi no. Continueremo a parlare di automobili con l'impegno e la passione di sempre, ma pensando più in grande. Questa trasformazione così importante sarà progressiva e la vivremo insieme a voi, condividendovi ogni novità passo passo. Però vogliamo anche festeggiare e stiamo preparando una sorpresa di cui molto presto vi diremo di più...

Nel frattempo a voi che ci seguite, da parte mia e di tutta la Redazione va un enorme GRAZIE, perché se siamo arrivati fin qui il merito è della vostra fiducia e del vostro affetto. E insieme a voi vogliamo continuare a crescere coltivando tutti i giorni dell’anno la passione più bella del mondo: quella per l’automobile.

Autore: Alessandro Lago

Tag: Curiosità


Top