dalla Home

Novità

pubblicato il 24 febbraio 2017

Mercedes-AMG, tre edizioni limitate per i 50 anni

Le novità sono la GT C Roadster Edition 50, la C 63 Cabrio Ocean Blue Edition e la C 43 4Matic Night Edition

Mercedes-AMG, tre edizioni limitate per i 50 anni
Galleria fotografica - Mercedes-AMG, tre edizioni limitate per i 50 anniGalleria fotografica - Mercedes-AMG, tre edizioni limitate per i 50 anni
  • Mercedes-AMG, tre edizioni limitate per i 50 anni - anteprima 1
  • Mercedes-AMG, tre edizioni limitate per i 50 anni - anteprima 2
  • Mercedes-AMG, tre edizioni limitate per i 50 anni - anteprima 3
  • Mercedes-AMG, tre edizioni limitate per i 50 anni - anteprima 4
  • Mercedes-AMG, tre edizioni limitate per i 50 anni - anteprima 5
  • Mercedes-AMG, tre edizioni limitate per i 50 anni - anteprima 6

La divisione AMG di Mercedes compie 50 anni e per festeggiare il traguardo importante introduce tre novità in edizione limitata che presenta al Salone di Ginevra. Si tratta della  GT C Roadster  Edition 50, dalla C 63 Cabrio Ocean Blue Edition e dalla C 43 4Matic (Coupé e Cabrio) Night Edition. A prima vista la Edition 50 è riconoscibile per le due nuove colorazioni in grigio grafite e bianco cashmere, ma ci sono anche altri dettagli a renderla "diversa". Sulla carrozzeria ci sono anche finiture in nero cromato sullo splitter anteriore, nella griglia frontale, sulle minigonne laterali, diffusore posteriore e vicino lo scarico. Negli interni è la pelle nappa a farla da padrone, ci sono anche il volante AMG Performance e il pacchetto Interior Night.

Mentre la produzione della Mercedes-AMG GT C Roadster Edition 50 è limitata a 500 esemplari, solo 150 Mercedes-AMG C 63 e C 63 S Cabrio Ocean Blue Edition "vedranno la luce". Per questo modello le novità riguardano soprattutto le finiture e il colore della cappotte in tessuto; un "Ocean deep" blu. La carrozzeria anche in questo caso può essere sia in bianco sia in grigio grafite - molto scuro - e ci sono dei richiami in blu su coprimozzi ed estrattore posteriore. Trattamento estetico anche per le C 43 4Matic Coupé e C 43 4Matic Cabrio Night Edition. In queste versioni sono i dettagli in nero opaco e le appendici aerodinamiche a fare la differenza. La versione Night Edition poi monta una nuova griglia frontale (sempre in nero) con trama a diamante. Gli ordini per queste edizioni limitate si aprono il 6 marzo, le consegne partiranno da giugno per le C 63 Ocean Blue Edition e le C 43 Night Edition, e da luglio invece per la GT C Roadster Edition 50.

Autore: Redazione

Tag: Novità , Mercedes-Benz , auto europee , ginevra


Top