dalla Home

Novità

pubblicato il 23 febbraio 2017

Dacia Logan MCV, ora è anche Stepway

Il look è da crossover con qualche novità anche a bordo. La gamma motori comprende benzina, diesel e GPL

Dacia Logan MCV, ora è anche Stepway
Galleria fotografica - Dacia Logan MCV StepwayGalleria fotografica - Dacia Logan MCV Stepway
  • Dacia Logan MCV Stepway - anteprima 1
  • Dacia Logan MCV Stepway - anteprima 2
  • Dacia Logan MCV Stepway - anteprima 3
  • Dacia Logan MCV Stepway - anteprima 4
  • Dacia Logan MCV Stepway - anteprima 5
  • Dacia Logan MCV Stepway - anteprima 6

Dacia continua a sviluppare la gamma Stepway e, dopo Sandero, Lodgy e Dokker, arriva un quarto membro: la Logan MCV Stepway. E' così che la Logan MCV adotta tutte le caratteristiche e gli elementi di design specifici della gamma Stepway. E' più alta da terra di 5 cm e assume un look da crossover, con ski anteriori e posteriori, una grata in stile Duster, modanature di protezione laterali per la parte inferiore della carrozzeria. Anche l'interno è specifico con la posizione di guida rialzata che migliora la visibilità. La Logan MCV Stepway è lanciata nella tinta Blu Azurite con nuovi cerchi Flexwheel Bayadere Dark Metal da 16 pollici.

Una di famiglia

La Logan MCV Stepway ha il nuovo badge “Stepway” sulle porte anteriori, ma anche senza sarebbe evidente la sua appartenenza alla famiglia. Nella parte anteriore, il paraurti è bitono e ci sono elementi in cromo satinato a livello delle protezioni sottoscocca anteriori e posteriori e dei fendinebbia. I fari sono inediti, così come quelli posteriori. E poi ci sono alcuni dettagli ancor più particolari, ovvero i retrovisori Dark Metal e le barre da tetto longitudinali Dark Metal, che ne sottolineano il design da station wagon. A bordo vuole essere spaziosa e offre 5 posti, nuovi vani portaoggetti e un volume del vano bagagli di 573 litri. Il volante è a quattro razze con comandi integrati ed è stato realizzato con il nuovo materiale Soft Feel per essere più morbido e gradevole al tatto. Gli equipaggiamenti della Logan MCV Stepway sono quelli inaugurati nella gamma alla fine del 2016 e quindi ci sono di serie diversi dispositivi, tra cui l'assistenza al parcheggio posteriore o alle partenze in salita, mentre in opzione si può avere la retrocamera.

Il GPL è in arrivo

La Logan MCV Stepway è disponibile con diverse motorizzazioni e trasmissioni. Sul fronte benzina c’è il TCe 90 Stop & Start abbinabile al manuale 5 rapporti o alla trasmissione robotizzata Easy-R 5 rapporti. A chi preferisce il diesel Dacia propone il dCi 90 S&S con trasmissione manuale 5 rapporti e in Italia arriverà, sebbene in un secondo momento, anche una versione GPL.

Autore:

Tag: Novità , Dacia , auto europee , ginevra


503 Service Unavailable

Error 503 Service Unavailable

Service Unavailable

Guru Meditation:

XID: 3721838705


Varnish cache server

Top