dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 24 gennaio 2008

Audi R8 Spider al Superbowl

Conto alla rovescia per la scoperta di Ingolstadt

Audi R8 Spider al Superbowl

È ufficiale, l'Audi R8 che tutti ormai conosciamo, prima ancora della TDI V12, sarà presto affiancata da una versione cabriolet. L'annuncio arriva direttamente dal sito Audi USA che informa i suoi utenti dell'imminente presentazione della nuova Audi R8 Spider.

Il secondo modello della "R" di Ingolstadt per eccellenza farà la sua apparizione il prossimo 3 febbraio, nelle pause pubblicitarie (vendute a peso d'oro!) programmate per uno degli eventi Statunitensi più attesi dell'anno, il Superbowl. Con oltre 140 milioni di spettatori a pochi cm dallo schermo tv, la Casa di Ingolstadt non si è fatta scappare il modo più diretto e veloce per far conoscere a tanti potenziali clienti il suo nuovo prodotto.

La R8 Spider, che con molta probabilità troverà proprio negli USA i maggiori apprezzamenti, sarà dotata del nuovo cambio DSG a 7 marce, così da poter coccolare nel migliore dei modi anche quella clientela a cui piace godersi la guida in open-air in pieno confort, lasciando a passeggio i 420 CV dell'otto cilindri tedesco. Tempismo perfetto almeno per Porsche, la principale concorrente, che già al Salone di Ginevra potrebbe svelare le nuove Porsche 997, abbinate all'inedito quanto attesissimo cambio automatico/sequenziale a doppia frizione.

Scheda Versione

Audi R8 Spyder
Nome
R8 Spyder
Anno
2009 - F.C.
Tipo
Extralusso
Segmento
sportive
Carrozzeria
Spider
Porte
2 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Audi


Top