dalla Home

Curiosità

pubblicato il 16 febbraio 2017

Peugeot lancia la web-serie con Stefano Accorsi

In sei episodi l’attore e regista racconta le emozioni trasmesse dai modelli del Leone

Peugeot lancia la web-serie con Stefano Accorsi
Galleria fotografica - Peugeot, la web-serie con Stefano AccorsiGalleria fotografica - Peugeot, la web-serie con Stefano Accorsi
  • Peugeot, la web-serie con Stefano Accorsi - anteprima 1
  • Peugeot, la web-serie con Stefano Accorsi - anteprima 2
  • Peugeot, la web-serie con Stefano Accorsi - anteprima 3
  • Peugeot, la web-serie con Stefano Accorsi - anteprima 4
  • Peugeot, la web-serie con Stefano Accorsi - anteprima 5
  • Peugeot, la web-serie con Stefano Accorsi - anteprima 6

Trasmettere emozione. E’ questo l’obiettivo dichiarato da Peugeot per ogni suo modello e per enfatizzare questo aspetto emotivo il marchio francese ha prodotto una web serie, ideata e realizzata in collaborazione con Havas Milan, che vede Stefano Accorsi come regista e protagonista. Il Brand Ambassador del Leone, che nel 2014 aveva firmato la regia dei cortometraggi i “Tre viaggi” ed è comparso al fianco della Peugeot 205 T16 nel film “Veloce come il vento”, propone sei storie a bordo di una Peugeot.

Le prescelte per questa iniziativa sono: 3008, 2008, 208 GTi e 308 GTi; ed ogni storia ha una chiave di lettura inedita all’insegna dei social con gli hashtag #gioia, #invidia, #esaltazione, #paura, #orgoglio e #stupore, ma prima di tutto #sensationdriver. I tre episodi iniziali sono on-line sul sito peugeotsensationdriver.it, dove ci sono anche contenuti extra e alcune interviste, tra cui quella a Paolo Andreucci, il 9 volte Campione Italiano Rally che è Brand Ambassador del DNA sportivo Peugeot. Gli altri tre episodi saranno pubblicati nelle prossime settimane.

Autore:

Tag: Curiosità , Peugeot , auto del cinema , cinema , VIP


Top