dalla Home

Curiosità

pubblicato il 13 febbraio 2017

Audi S4 ed S5, nuovi colori con i pacchetti Exclusive

Blu Nogaro e Grigio Signal partono da 8.900 euro e sono dedicati agli amanti delle personalizzazioni

Audi S4 ed S5, nuovi colori con i pacchetti Exclusive
Galleria fotografica - Nuovi pacchetti Exclusive per le Audi S4, S5 Coupé e S5 SportbackGalleria fotografica - Nuovi pacchetti Exclusive per le Audi S4, S5 Coupé e S5 Sportback
  • Nuovi pacchetti Exclusive per le Audi S4, S5 Coupé e S5 Sportback - anteprima 1
  • Nuovi pacchetti Exclusive per le Audi S4, S5 Coupé e S5 Sportback - anteprima 2
  • Nuovi pacchetti Exclusive per le Audi S4, S5 Coupé e S5 Sportback - anteprima 3
  • Nuovi pacchetti Exclusive per le Audi S4, S5 Coupé e S5 Sportback - anteprima 4
  • Nuovi pacchetti Exclusive per le Audi S4, S5 Coupé e S5 Sportback - anteprima 5
  • Nuovi pacchetti Exclusive per le Audi S4, S5 Coupé e S5 Sportback - anteprima 6

Le Audi S4, S5 Coupé e S5 Sportback si potranno ordinare in Italia con due inediti pacchetti di accessori, che prevedono vernici esclusive e contenuti altrimenti disponibili in opzione: fra questi ci sono ad esempio i rivestimenti in pelle Nappa o le finiture in Alcantara per l’abitacolo. I due pacchetti sono stati messi a punto da Audi Exclusive e hanno prezzi impegnativi, a partire da 8.900 euro, ma sono una conseguenza della grande cura per il dettaglio e della qualità dei materiali: i pellami scelti dal reparto Exclusive vengono sottoposti a 30 diversi collaudi, gli inserti in legno arrivano tutti dallo stesso tronco e le cuciture del volante sono realizzate per la gran parte a mano.

Il nome dei pacchetti si rifà alla vernice esterna. Quello chiamato Audi exclusive edition Blu Nogaro prevede ad esempio la vernice Blu Nogaro, già vista sulla RS2 del 1994, che si abbina a dettagli color titanio sulla cornice della mascherina anteriore e dei finestrini. Nell’abitacolo si trovano dettagli ad effetto lucido, rivestimenti in pelle Nappa e cuciture su sedili, volante e leva del cambio in Blu Nogaro. Il pacchetto Audi exclusive edition Grigio Signal prevede invece la vernice esterna Grigio Signal, particolari esterni in grigio titanio, cuciture di colore rosso e rivestimenti in Alcantara su volante e pomello del cambio. Il pacchetto Blu Nogaro costa 8.900 euro, quello Grigio Signal 1.000 euro in più.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Audi , auto europee , serie speciali


Top