dalla Home

Motorsport

pubblicato il 13 febbraio 2017

Motorsport Network, nuovi accordi in Nord America

Firmate due partnership strategiche per Motorsport.com con la Brad Keselowski Racing e il Team Penske

Motorsport Network, nuovi accordi in Nord America

Motorsport Network, l'editore a cui fa capo anche OmniAuto.it e l'edizione italiana di Motorsport.com, ha stretto due nuove partnership strategiche che offriranno ai tifosi e lettori di Motorsport.com contenuti esclusivi dalla NASCAR e non solo. Per il sito motoristico, fondato nel 1994, si tratta di accordi che perseguono l'obiettivo di diventare la prima società di media digitali ad occuparsi delle corse motoristiche in Nord America. Il primo è stato stretto con il Team Pensk, per cui corrono, attualmente, 10 piloti che competono nelle 3 maggiori serie dal Nord America all'Australia: NASCAR, IndyCar e Supercars. Inoltre, ci saranno opportunità per meccanici e ingegneri di mostrare ai tifosi come il Team Penske lavora per continuare ad essere una delle squadre più innovative e di successo del motorsport. "Siamo contenti di anunciare questa parntership con il Team Penske - ha detto Brown -. Solo a sentire il nome Team Penske immediatamente si pensa alla prima classe nel motorsport, in tutte le serie nelle quali compete. Siamo onorati che Roger Penske e il suo team abbiano scelto Motorsport.com per essere più vicino ai fan". I contenuti saranno postati ogni settimana su Motorsport.com dal suo pluripremiato staff di scrittori - inclusi Jim Utter, Lee Spencer e Andrew van Leeuwe - che saranno coinvolti nella partnership. I tifosi saranno incoraggiati a partecipare alle interviste perché potranno inviare le domande che desidereranno fare ai loro beniamini.

Il secondo accordo è con la Brad Keselowski Racing, che compete nella NASCAR Camping World Truck Series con i piloti Chase Briscoe e Austin Cindric. Loro due si occuperanno di dare ai loro tifosi, chicche e contenuti speciali su Motorsport.com durante le gare della NASCAR Camping World Truck Series di quest'anno. Inoltre, ci saranno opportunità per lo staff della squadra di regalare ai tifosi notizie esclusive del team e dei piloti esordienti che corrono nella serie nazionale della NASCAR per l'ex campione Monster Energy NASCAR Cup Series champion e proprietario del team Brad Keselowsy. "Siamo contenti di annunciare un'altra parntership esclusiva con un'altro team NASCAR", ha detto il presidente non esecutivo Zak Brown. "Brad Keselowski è un campione NASCAR e a mostrato la sua dedizione a questo sport portando la sua squadra a giocarsi il titolo ogni anno e siamo estasiati che abbia scelto Motorsport.com come partner questa stagione". I contenuti saranno pubblicati su Motorsport.com dal suo pluripremiato staff - inclusi Jim Utter e Lee Spencer - che saranno coinvolti nella partnership. I tifosi saranno incoraggiati a partecipare alle interviste perché potranno inviare le domande che desidereranno fare ai loro beniamini.

Autore: Redazione

Tag: Motorsport , piloti


Top