dalla Home

Curiosità

pubblicato il 1 febbraio 2017

Ferrari Land, è iniziata la vendita dei biglietti [VIDEO]

Il parco tematico del Cavallino aprirà il 7 aprile, un biglietto giornaliero (per un adulto) costa 60 euro

Ferrari Land, è iniziata la vendita dei biglietti [VIDEO]
Galleria fotografica - Ferrari Land, PortAventura, le prime fotoGalleria fotografica - Ferrari Land, PortAventura, le prime foto
  • FerrariLand, PortAventura, le prime foto - anteprima 1
  • FerrariLand, PortAventura, le prime foto - anteprima 2
  • FerrariLand, PortAventura, le prime foto - anteprima 3
  • FerrariLand, PortAventura, le prime foto - anteprima 4
  • FerrariLand, PortAventura, le prime foto - anteprima 5
  • FerrariLand, PortAventura, le prime foto - anteprima 6

Per l'apertura bisognerà aspettare ancora qualche mese (è fissata ad aprile), ma la vendita dei biglietti per entrare al Ferrari Land di Tarragona - in Spagna - è iniziata. Il parco tematico dedicato al mondo del Cavallino Rampante lo avevamo visitato in anteprima a settembre, quando con le nostre telecamere vi abbiamo dato un assaggio delle attrattive del parco, ancora in fase di costruzione. Il complesso copre una superficie di circa 60.000 metri quadrati e il suo punto forte sarà un acceleratore verticale, il più alto e veloce d'Europa.

Il parco aprirà dalle 10 del mattino alle 17.00, ma nel periodo di alta stagione sarà possibile entrare anche in un secondo “turno”: dalle 18 all'una di notte. Il Ferrari Land si trova dentro un complesso più grande, il PortAventura Park, e il biglietto giornaliero per le due strutture costa 60 euro per un adulto. Per conoscere i prezzi e le promozioni sugli ingressi andate sul sito www.portaventuraworld.com, nel frattempo date un'occhiata alla nostra gallery e al video qui sotto che avevamo girato a settembre.

Ferrari Land, ci siamo entrati in anteprima

Ferrari Land è il primo parco divertimenti in Europa dedicato a Maranello che sorgerà a PortAventura, nel sud di Barcellona: con i suoi 112 metri l'acceleratore verticale si aggiudicherà il titolo di montagna russa più alta d’Europa. Apre il 7 aprile 2017.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Ferrari , lifestyle


Top