dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 17 gennaio 2008

La nuova Mazda MPV

Il rinnovato monovolume gioca in Casa

La nuova Mazda MPV
Galleria fotografica - Mazda MPVGalleria fotografica - Mazda MPV
  • Mazda MPV - anteprima 1
  • Mazda MPV - anteprima 2
  • Mazda MPV - anteprima 3
  • Mazda MPV - anteprima 4
  • Mazda MPV - anteprima 5
  • Mazda MPV - anteprima 6

Arriva in Giappone la nuova Mazda MPV, una edizione che rinnova totalmente lala "vecchia" Premacy che, a fine 2006, venne sostituita in Italia (oltre che in Europa e Nord America) dalla più compatta Mazda5, per continuare la sua carriera solo in Giappone.

La nuova MPV nipponica si distingue all'esterno per linee più curate ed aggressive, oltre che per elementi estremi come i cerchi da 18 pollici e abbondanti cromature. All'interno sono invece il confort e la versatilità a dominare la scena. Ogni dettaglio è stato rivisto al fine di migliorare la vita di bordo, come ad esempio la climatizzazione che ora beneficia di un sistema che costantemente purifica l'aria grazie ad un impianto a ioni che rimuovono i batteri. Gli occupanti della nuova MPV potranno invece disporre i rispettivi sedili nel più congegnale dei modi, visto che le poltrone possono scorrere lateralmente e longitudinalmente.

Nel Paese del Sol Levante questa nuova Mazda è commercializzata in due versioni, a due e quattro ruote motrici, equipaggiabili con un motore benzina aspirato da 2.3 litri e 245 cavalli di potenza, oltre che da un turbodiesel della stessa cilindrata, con trasmissione automatica a 5 rapporti.

L'MPV ritornerà prima o poi anche in Italia, o per noi la nuova Mazda5 risulta già essere l'offerta migliore?

Autore:

Tag: Anticipazioni , Mazda


Top