dalla Home

Eventi

pubblicato il 17 gennaio 2008

Ski Tour Land Rover 2008

Test drive su strade innevate, tisane e flute di prosecco

Ski Tour Land Rover 2008

Di modi per sfruttare i percorsi stradali innevati ne esistono davvero a centinaia. Lo sa bene chi organizza eventi, come Jeep, che con il Jeep DNA Winter 2008 sta consegnando buoni sconto sugli acquisti invernali per ogni test drive; BMW Italia che ha lanciato l'xDrive Tour 2008, così come Nissan, che con il suo Snow Camp 2007-2008 sta attraversando l'Italia da Campo Felice all'Etna. Si è aggiunto ora alla lista Land Rover, che lo scorso weekend ha inaugurato a Cortina d'Ampezzo (BL) lo Ski Tour Land Rover 2008.

L'evento, che quest'anno si avvale della partnership con Lancaster, permette di testare con mano l'intera gamma Land Rover e mette a disposizione di tutti, nel centro delle località sciistiche in programma, una Land Rover Lounge. E' qui che ci si prenota per i test drive e si viene accolti con tisane calde o flute di prosecco.

Le tappe complessive del Tour sono sei. Dopo Cortina la prossima tappa sarà a Sestriere (TO) dal 31 gennaio al 3 febbraio, poi toccherà a Bormio (SO) dal 14 al 17 febbraio, a San Martino di Castrozza (TN) dal 21 al 24 febbraio, a Courmayeur (AQ) dal 28 febbraio al 2 Marzo ed infine a Madonna di Campiglio (TN) dal 6 al 9 Marzo.

Autore:

Tag: Eventi , Land Rover , lifestyle


Top