dalla Home

Curiosità

pubblicato il 26 gennaio 2017

Ford GT ecco il kit di personalizzazione sensoriale

Colore della carrozzeria, rivestimenti interni, pinze dei freni e cerchi tutto da toccare con mano e scegliere, dal vivo, a casa

Ford GT ecco il kit di personalizzazione sensoriale
Galleria fotografica - Kit di personalizzazione Ford GTGalleria fotografica - Kit di personalizzazione Ford GT
  • Kit di personalizzazione Ford GT - anteprima 1
  • Kit di personalizzazione Ford GT - anteprima 2
  • Kit di personalizzazione Ford GT - anteprima 3
  • Kit di personalizzazione Ford GT - anteprima 4
  • Kit di personalizzazione Ford GT - anteprima 5
  • Kit di personalizzazione Ford GT - anteprima 6

Un mondo di esclusività e personalizzazione attende i fortunati (in tutti i sensi) clienti di Ford GT. Ford Performance, la divisione dell’Ovale Blu che segue le auto più performanti, ha deciso di "premiare" chi decide di entrare in possesso della Supercar con un kit di personalizzazione cosiddetto sensoriale. Niente più freddi configuratori online, ma si potranno letteralmente toccare con mano i materiali e osservarne dal vivo forme e colori per poi scegliere come equipaggiare la propria auto.

Miniature con gli stessi materiali

La Casa ha quinidi creato una serie di miniature, impiegando gli stessi materiali, recuperati da quelli in esubero, utilizzati per gli interni della GT, come la fibra di carbonio, e riproducendo, per la confezione, un sistema di chiusura identico a quello della sua versione da corsa. All’interno del kit, sono inseriti campioni di ogni allestimento disponibile, creati utilizzando, per esempio, la stessa pelle di alta qualità e l’Alcantara dell’abitacolo. Oltre ai campioni delle otto tonalità di verniciatura, per la carrozzeria il kit contiene anche le "stripes" rimovibili per combinare le diverse opzioni disponibili. Per le ruote ci sono i cerchi riprodotti in scala ridotta, insieme con le pinze dei freni nei diversi colori disponibili.

Una parte dell'acquisto

"Il kit di personalizzazione della Ford GT è una parte fondamentale del processo di acquisto", ha spiegato Henry Ford III, Global Marketing Manager, Ford Performance. "Questo esclusivo kit è uno strumento che completa, l’esperienza di customizzazione dei clienti della Ford GT". Il kit di personalizzazione include un alloggiamento dove i proprietari potranno inserire la targhetta con il numero di telaio della loro Ford GT, che verrà inviata loro dopo il perfezionamento dell’ordine in fabbrica.

Ford GT kit di personalizzazione sensoriale

Ford Performance ha deciso di "premiare" chi decide di entrare in possesso della GT con un kit di personalizzazione sensoriale. Niente più freddi configuratori online, ma si potranno letteralmente toccare con mano i materiali e osservarne dal vivo forme e colori per poi scegliere come equipaggiare la propria auto.

Scheda Versione

Ford GT
Nome
GT
Anno
2016
Tipo
Premium
Segmento
sportive
Carrozzeria
coupé
Porte
2 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Ford , auto americane


Vai allo speciale
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 16
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 17
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 20
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 26
Vai al Salone Salone di Francoforte 2017
 
Top